Ore concitate e tanta paura per la famiglia James, con il primogenito della stella Nba colpito da un arresto cardiaco durante un allenamento.
LeBron Raymone James Jr., meglio conosciuto come “Bronny”, si trovava nella palestra dell’Università della Southern California, college scelto dal giovane pochi mesi fa, quando, durante un allenamento con gli ormai suoi Trojans, ha accusato il malore.
A darne la notizia è stata proprio la famiglia James che, dopo aver raccontato l’accaduto, rassicurando la gente riguardo l’attuale stato di salute del giovane, ormai non più in terapia intensiva e sembrerebbe quindi fuori pericolo di vita, ha tenuto a ringraziare lo staff medico della squadra universitaria per il pronto intervento, così come quello dell’ospedale dove è seguito il ricovero del ragazzo.
Il fatto, ripreso immediatamente da tutte le agenzie di stampa a seguito del comunicato della famiglia, ha avuto specialmente in America un forte impatto mediatico in ambito sportivo e non solo.
Vista la delicatezza della situazione, ovviamente, è richiesto di rispettare la privacy dei James, i quali, al momento, sembrerebbero gli unici autorizzati a divulgare bollettini medici ufficiali sulle condizioni di salute del diciottenne figlio d’arte.
Articolo a cura di Graziano Montanaro – Sportpress24.com