Ivano Bordon e ASD Philbordon insieme il 7 e 8 Settembre a Catania

Ivano Bordon ex Inter e Campione del Mondo incontra i propri tifosi e la sua squadra ASD Philbordon il 7 Settembre nella bellissima Sicilia

Nella caldissima estate siciliana, la ASD PhilBordon squadra e società di calcio del Presidente Philippo Barbagallo,

in onore del suo Presidente Onorario Ivano Bordon, ha organizzato un incontro speciale con i propri tifosi il 7 settembre 2023 a Catania.

In occasione della visita del 3 volte Campione del Mondo, grande e importante portiere ex Inter Ivano Bordon,

sarà presentato il suo emozionante libro ‘In presa alta, le parate di una vita di un portiere gentiluomo d’altri tempi’.

La ASD Philbordon incontrerà per l’occasione il giorno 8 settembre, una squadra locale di prima categoria.

Per l’occasione lo stesso Ivano Bordon insieme al suo amico ed ex compagno nell’Inter e nella Sampdoria, Alessandro Scanziani, giocheranno uno spezzone di gara.

Uno spettacolo di due giorni per ripercorrere il calcio di una volta con chi ha creduto in quei valori che oggi come oggi,

si fanno sempre più desiderare anche nel rettangolo di gioco.

IL CALCIO DI IVANO BORDON TRA PRINCIPI E SANI VALORI

La società di Philippo Barbagallo, attenta alla crescita dei giovani nel mondo del calcio e alla valorizzazione di sani principi, ha deciso di comune accordo con Ivano Bordon,

di far sentire la presenza di chi è riuscito a dimostrare e fare grandi cose tra i pali di una porta da calcio.

Barbagallo, imprenditore siciliano persona stimata e molto apprezzata nella bella isola italiana, ha iniziato per gioco l’esperienza di creare una squadra dedicata al suo mentore Bordon.

Ora il gioco è diventato serio e oltre al divertimento c’è un’amicizia seria che cresce negli anni e che ha fatto diventare la ASD Philbordon una bellissima realtà del calcio di domani.

IL MESSAGGIO SU FACEBOOK

Ivano Bordon sul suo profilo ufficiale facebook, ha invitato tutti i suoi tifosi che lo seguono, a raggiungere la bellissima Catania e vivere due  giorni di emozioni, ricordi, sport e tanto divertimento :

Ivano Bordon Catania Sicilia

 

“Il mio amico tifoso e fondatore della squadra di seconda categoria PHIL Barbagallo Presidente della PHIL BORDON squadra che porta ancheil mio nome, mi ha mandato la locandina della presentazione del mio libro che farò in Sicilia, si è portato avanti 👍👍

Però sono contento per quello che fa nel mio e nel suo ricordo e piacere.
Con noi sarà anche il mio amico ed ex compagno dell’Inter e della Samp, Sandro Scanziani.
Sarà l’occasione per i tanti tifosi siciliani che mi chiedono di andarli a trovare di raggiungermi.
Un saluto a tutti, ricordo che parlo sempre dei miei tifosi che mi seguono dal 70 e che ringrazio ancora perché non mi hanno lasciato GRAZIE”
                                                                                                   IVANO

Col patrocinio del comune di Misterbianco, il 7 e l’8 Settembre 2023 Catania si tinge di Sport, di storia e di tanto amore per il calcio che vale.
Vi aspettiamo numerosi per iniziare una stagione calcistica nella bellissima Sicilia.

Articolo a cura di Stefano Ghezzi – Sportpress24.com
Translate »