Zaniolo alla Juventus? il Galatasaray aspetta un’offerta importante

Zaniolo sogna di poter approdare alla Juventus, Icardi sonda il terreno con Milan e Roma. Kesapli, giornalista turco, fa il punto in esclusiva a Tag24.

Il giornalista turco, Dundar Kesapli, in esclusiva a Tag24 ha raccontato cosa si aspetta e ha svelato qual è l’intenzione del presidente del Galatasaray per l’ex Roma, Nicolò Zaniolo.

Zaniolo alla Juventus

Zaniolo sogna la Juventus dichiarandolo senza giri di parole. Wanda Nara, ha iniziato a sondare il terreno per Icardi. Al momento però né il Milan, né la Roma, a cui lo avrebbe proposto, hanno pensato di muoversi in maniera concreta. Per fare il punto su Zaniolo e Icardi, il giornalista e corrispondente per varie riviste turche in Italia, Dundar Kesapli, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Tag24.

“Le dichiarazioni di Zaniolo sono un segnale chiaro. Lui vuole tornare in serie A – ha esordito il cronista turco – ma serve un’offerta seria per convincere il Galatasaray a lasciarlo partire. Credo che la Turchia sia stata fondamentale per lui. Dopo le due operazioni cercava un pò di serenità per recuperare e gli è stato concesso tutto il tempo di cui aveva bisogno. In questi pochi mesi si è inserito bene e i tifosi lo hanno accolto alla grande. Allontanarsi da Roma gli ha fatto bene, ha ritrovato la forma fisica. Il suo sogno – ha proseguito – è tornare in Italia, lo ha dichiarato tante volte, ma ha 4 anni di contratto con il Galatasaray e deve essere soddisfatta anche la società, non solo lui. Al momento sono solo voci, il calciomercato non è ancora entrato nel vivo. Fino ad agosto può succedere di tutto”.

La volontà del Galatasaray

Dundar Kesapli conosce bene la volontà del Galatasaray. “Poche settimane fa ero a Istanbul con il presidente Dursun Özbek per un evento. Con me è stato chiaro, non ha intenzione di vendere il centrocampista. Mi ha detto testuali parole: ‘Zaniolo è un nostro calciatore e resterà’. Io penso che possano cederlo, ma solo davanti a un’offerta importante. Quest’anno hanno anche la Champions e vogliono fare bene, uno come lui farebbe comodo” spiega il giornalista.

Voci di corridoio rievocano un interesse da parte della Juventus e del Milan per l’ex Roma, Nicolò Zaniolo. “Credo che sia più facile che vada ai bianconeri – ha raccontato Kesapli – mentre nei rossoneri sinceramente ci credo poco. 

Capitolo Icardi

Anche l’attaccante argentino in questi giorni è stato associato prima al Milan e poi alla Roma. Wanda Nara sta facendo una sorta di ping-pong. Lo sta proponendo a tutti. Che abbia talento nessuno lo mette in dubbio – ha detto Dundar – ma in Italia lo ricordano più per le polemiche che per il calcio giocato. In Turchia ha recuperato la forma giusta e anche la tranquillità mentale. Tra i due credo che sia più facile vedere Zaniolo in Serie A piuttosto che Icardi” ha concluso il giornalista.

Articolo a cura di Orazio Bellinghieri – Sportpress24.com

Translate »