Carnevali “ufficializza” Frattesi all’Inter? “Il primo che arriva…”

Intervenuto in mattinata a Gr Parlamento l’ad del Sassuolo Giovanni Carnevali si è soffermato sul futuro del centrocampista azzurro Davide Frattesi, da mesi ormai in orbita dei più importanti club in Italia e non solo.

Sull’interessamento del Milan dopo la cessione di Tonali al Newcastle: “Io non ho mai incontrato il Milan, non c’è stato nessun contatto per l’acquisto di Frattesi, poi se arriva il Milan o qualunque altra squadra la ascolteremo”.

Sulle ambizioni del giocatore: “La volontà del giocatore è quella di giocare in un top club, vorremmo chiudere prima di andare in ritiro ma devono esserci le condizioni che noi riteniamo giuste.”

Una richiesta economica importante: “I 40 milioni valgono sempre, questa è la nostra richiesta. Al tempo stesso siamo interessati a valutare dei giovani che stiamo trattando. Ma come ogni trattativa si discute, non c’è un valore tassativo. L’obiettivo è anche quello di chiudere in tempi brevi, sia per noi che per lo stesso giocatore, un ragazzo straordinario con cui c’è un legame importante. Se possiamo dargli una mano lo faremo volentieri”.

Sulle possibilità di vederlo all‘Inter: “L’Inter è la società che si è mossa per prima, ma anche loro stanno facendo le loro valutazioni. Inutile nasconderlo, ci sono altre opportunità sul tavolo.

L’amicizia con l’ad dei nerazzurri: “L’amicizia con Marotta conta relativamente. In trattative così importanti ognuno cerca di ottenere il massimo per il proprio club”.

I tempi per chiudere l’affare sono stretti: “Vorremmo chiudere prima di andare in ritiro, quindi nei primi dieci giorni di luglio”.

La squadra più vicina a concludere l’affare con il Sassuolo: “Credo che chi arrivi per primo abbia più possibilità di chiudere la trattativa”.

Uno degli affari più caldi di questo calciomercato in Serie A potrebbe presto concludersi. Frattesi è sempre più vicino all’Inter e dopo la cessione di Brozovic i nerazzurri possono chiudere l’operazione.

Articolo di Jacopo Elia- Sportpress24.com

Translate »