Europei Under21, le formazioni ufficiali di Svizzera-Italia

Dopo la sconfitta agli Europei Under 21 e le polemiche del match d’esordio contro la Francia, l’Italia del ct Nicolato si prepara a sfidare la Svizzera, gara valida per la seconda giornata del Gruppo D degli Europei Under 21.

Le due squadre scenderanno in campo alle 18:00 alla Cluj Arena di Cluj, pronte a darsi battagli per portare a casa i tre punti.

Al contrario degli Azzurri, infatti, la Svizzera ha vinto la prima partita, battendo 1-2 la Norvegia.

La formazione allenata da Rahmen vorrà quindi continuare a vincere, così da rimanere in testa al gruppo e assicurarsi quasi aritmeticamente la qualificazione al turno successivo. Per l’Italia sarà quindi fondamentale portare a casa il risultato.

LE FORMAZIONI UFFICIALI EUROPEI UNDER 21 DI SVIZZERA-ITALIA

Svizzera Under 21 (4-1-4-1): Saipi; Blum, Stergiou, Burch, Omeragic; Sohm; Imeri, Rieder, Jashari, Ndoye; Amdouni. Ct: Rahmen

talia Under 21 (3-5-2): Carnesecchi; Okoli, Pirola, Scalvini; Bellanova, Tonali, Rovella, Bove, Parisi; Gnonto, Pellegri. Ct: Nicolato

Dove vedere la partita dell’Europeo Under 21 tra Svizzera e Italia in tv e in streaming

La sfida tra la Svizzera e l’Italia Under 21 valevole per la seconda giornata del Girone D, si giocherà alla Cluj Arena di Cluj. Il fischio d’inizio dell’incontro sarà alle ore 18:00 e la sfida sarà visibile in diretta su Rai e in streaming sul servizio RaiPlay.

Articolo a cura di Michela Catena-Sportpress24.com

One thought on “Europei Under21, le formazioni ufficiali di Svizzera-Italia

Comments are closed.

Translate »