Zaccagni-Nasti: un amore finito a pochi giorni dal fatidico sì? Falso

Mattia Zaccagni e Chiara Nasti come Wanda Nara e Icardi?

L’influencer, Chiara Nasti, ed il calciatore della Lazio, Mattia Zaccagni, diventati genitori del piccolo e bellissimo Thiago da pochi mesi, dovrebbero sposarsi il prossimo 20 giugno. Secondo alcune indiscrezioni, ma mai confermate dagli interessati, la coppia sarebbe “scoppiata”.

Secondo quanto raccolto dalla redazione “noi Biancocelesti.comil matrimonio invece  è assolutamente confermato, motivo per il quale ci stiamo trovando di fronte ad una presunta take news.
Il tutto sarebbe nato perché per qualche giorno i promessi sposi hanno smesso di seguirsi reciprocamente su Instagram.

Una cosa che ha riportato alla mente di molti anche ciò che è avvenuto in passato tra Wanda Nara e Mauro Icardi prima dell’annuncio della separazione.

La Nasti ha perfino chiuso il suo profilo instagram che contava ben due milioni di follower. In tanti hanno ipotizzato che i due stiano attraversando una specie di crisi prematrimoniale.
Il rumor però è durato poco, dato che dopo non molto tempo Zaccagni e l’influencer hanno ripreso a seguirsi reciprocamente sui social.
E per mettere a tacere le voci sulla presunta crisi, la Nasti ha anche pubblicato una Instagram story insieme alla sua wedding planner: un chiaro segnale che i preparativi delle nozze proseguono a gonfie vele.

Ad eliminare qualsiasi dubbio su questa presunta crisi ci ha pensato la stessa Nasti con una storia sui social nella quale la futura sposa ha condiviso una foto della chiesa in cui diventerà ufficialmente la moglie di Mattia Zaccagni, la Basilica di Santa Maria in Ara coeli, a Roma, insieme a un conto alla rovescia. Mancano 11 giorni al matrimonio, e la coppia è salva. Tanti auguri dalla nostra redazione  a questa bellissima coppia.

Articolo a cura di Orazio Bellinghieri – Sportpress24.com

Translate »