Finale Champions League con maxi schermi a San Siro

La tifoseria dell’Inter potrà assistere alla finale di Champions League tra Manchester City e Inter anche dalle tribune di San Siro. Infatti sarà allestitito di fronte alla tribuna arancione un maxi schermo grande 400 metri quadrati. I cancelli dello stadio apriranno alle 19:00, con i tifosi che avranno dunque la possibilità di aspettare l’inizio della partita alle 21:00 dentro l’impianto.

Questo perché la società Inter vuole “offrire ai tifosi un’esperienza immersiva di visione della partita, che li faccia sentire ancora più vicini alla squadra”. La società sottolinea, però, che al termine della partita tutti i tifosi sono costretti a uscire dallo stadio indipendentemente dal risultato.

L’impianto per l’occasione della finale di Champions avrà una capienza ridotta a 40mila spettatori. I tifosi potranno sedersi nei settori rosso, verde e blu, oltre che nel prato.

Il maxi schermo sarà grande 400 metri quadrati, sarà posizionato di fronte alla tribuna arancione, proprio dove solitamente viene posizionato il palco di un concerto a San Siro. L’obiettivo è “offrire ai tifosi un’esperienza immersiva di visione della partita, che li faccia sentire ancora più vicini alla squadra“, si legge nel comunicato dell’Inter. La società nerazzurra ci tiene a precisare che “al termine della gara i tifosi dovranno come di consueto defluire dallo stadio, indipendentemente dal risultato della partita“.

Articolo a cura di Valerio Giuseppe Bellinghieri – sportpress24.com 

 

Translate »