Serie A, le formazioni ufficiali di Juventus-Milan

I bianconeri ospitano i campioni d’Italia in un match dall’alta posta in palio per entrambe le squadre

Posticipo domenicale, Juventus-Milan chiude la 37^ e penultima giornata del campionato di Serie A. Appuntamento all’Allianz Stadium di Torino alle 20.45, dirigerà l’incontro l’arbitro Maurizio Mariani della sezione di Roma 1, con assistenti Costanzo e Passeri, quarto uomo Massimi, al Var Irrati con assistente Piccinini.

Vlahovic non recupera dall’affaticamento al tendine sartorio e non è nell’elenco dei convocati per la sfida col Milan (c’è invece Bonucci). Allegri pensa al tridente con Chiesa, Kean e Di Maria, tornano Danilo e Cuadrado dopo la squalifica. Pioli verso la conferma dell’ultima formazione: Messias in vantaggio su Saelemaekers, spazio a Thiaw in coppia con Tomori. Di seguito le probabili formazioni della sfida dello Stadium.

In attesa di sapere quale futuro attende la Juventus nei tribunali, sul campo i bianconeri hanno l’ultima chance per avvicinare il quarto posto occupato proprio dai rossoneri. La squadra di Pioli ha agganciato la zona Champions dopo la penalizzazione degli uomini di Allegri.

FORMAZIONI UFFICIALI DI JUVENTUS-MILAN

JUVENTUS (3-4-3): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Kean, Chiesa. All. Allegri

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Hernandez; Krunic, Tonali; Messias, Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli

DOVE VEDERE JUVENTUS-MILAN

Juventus-Milan sarà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn, con telecronaca di Pierluigi Pardo e commento tecnico di Marco Parolo. In streaming la partita si può seguire sull’app e sul sito di Dazn, mentre su Sky il match verrà trasmesso sul canale Zona Dazn.

Articolo ed immagine di copertina a cura di Orazio Bellinghieri – Sportpress24.com

One thought on “Serie A, le formazioni ufficiali di Juventus-Milan

Comments are closed.

Translate »