Spezia-Torino, Semplici cerca il colpo salvezza – Le formazioni

Si apre al Picco di La Spezia il sabato della 37esima giornata di Serie A che vedrà i padroni di casa dello Spezia ospitare il Torino in una partita che può valere la salvezza.

La squadra di Leonardo Semplici è imbattuta da due giornate e cerca la vittoria contro un Torino che non ha più nulla da chiedere al campionato. I punti per i liguri sono 31 contro i 30 dell’Hellas Verona e, una vittoria oggi, potrebbe già consegnare la salvezza in caso di sconfitta dei veneti nella sfida di domenica contro l’Empoli.

Molto più calmo e con meno pressione, invece, il Torino di Ivan Juric che si trova a quota 50 punti al decimo posto con la possibilità di impensierire l’ottavo posto in classifica occupato dal Monza. Nelle ultime quattro partite, i Granata sono imbattuti e oggi hanno la possibilità di allungare la striscia positiva per chiudere in bellezza il campionato.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI SPEZIA-TORINO

SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Wisniewski, Ampadu, Nikolaou; Amian, Bourabia, Esposito, Ekdal, Reca; Gyasi, Nzola. All. Leonardo Semplici.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Rodriguez, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ricci, Ilic, Vojvoda; Vlasic, Miranchuk; Sanabria. All. Ivan Juric.

ARBITRO: Guida

ASSISTENTI: Tegoni – Preti

IV UOMO: Massa

VAR: Marchetti

AVAR: Marini

Foto da Twitter – Articolo a cura di Andrea Marino – SportPress24.com

Translate »