Serie A, le pagelle di Spezia-Torino 0-4 Poker!

Partita perfetta del Toro, che demolisce a domicilio uno Spezia troppo brutto per non essere vero e ora non più padrone del proprio destino in chiave salvezza. I granata sembrano aver finalmente fatto il definitivo salto di qualità e possono sognare la Conference.

Spezia-Torino – Il Torino centra il quinto risultato utile consecutivo e complica i piani dello Spezia nella lotta salvezza. Partono bene i granata che, dopo una traversa di Ilic, sbloccano grazie all’autogol di Wisniewski. Nel secondo tempo la squadra di Juric colpisce un altro legno (palo di Vojvoda), riesce a gestire l’onda dello Spezia e poi dilaga con Ricci, Ilic e Karamoh. I granata salgono così all’ottavo posto con 53 punti

SOLITA VERGOGNA. insulti razzisti a Juric 

Episodio di razzismo a La Spezia dove la partita è stata interrotta per due minuti nel finale del primo tempo per gli insulti rivolti all’allenatore del Torino, Ivan Juric.
Il croato ha richiamato l’attenzione dell’arbitro Guida che ha chiesto di fare annunciare allo speaker dello Spezia il messaggio che ricorda la norma contro i cori razzisti.

Le pagelle di Spezia-Torino

Spezia (3-5-1-1): Dragowski 5,5; Wisnieswski 4,5, Ampadu 6 (65′ Verde 5), Nikolau 5; Amian 5, Esposito 6, Ekdal 5 (45′ Agudelo 6), Bourabia 5 (45′ Zurkowski 6), Reca 6; Gyasi 5.5 (80′ Bastoni sv), Nzola 6,5.
In panchina: Zoet, Marchetti, Sala, Shomurodov, Krollis, Ferrer, Kovalenko, Caldara, Maldini, Cipot.
Allenatore: Semplici 5.

Torino (3-4-2-1): Milinkovic Savic 6,5; Schuurs 6.5 (67′ Djidji 6.5), Buongiorno 6, Rodriguez 6; Singo 6.5 (87′ Aina sv), Ricci 7, Ilic 7 (87′ Linetty sv), Vojvoda 7, Miranchuk 7 (87′ Karamoh 7), Vlasic 7; Sanabria 7.
In panchina: Fiorenza, Gemello, Bayeye, Gravillon, Zima, Pellegri, Vieira, Adopo, Seck, Gineitis.
Allenatore: Juric 7.
Arbitro: Guida 6,5
Reti:  24′ Wisniewski (aut), 72′ Ricci, 76′ Ilic, 96′ Karamoh.
Ammoniti: Ekdal, Ilic, Singo, Nzola. Angoli: 5-2. Recupero: 3′ pt, 6′ st.

Articolo a cura di Orazio Bellinghieri – Sportpress24.com 

One thought on “Serie A, le pagelle di Spezia-Torino 0-4 Poker!

Comments are closed.

Translate »