Fiorentina-Roma, con un occhio all’Europa – Le Formazioni Ufficiali

Fiorentina-Roma è la super sfida delle finaliste europee in programma la Franchi alle ore 18.

Viola che arrivano davanti al proprio pubblico dopo la delusione della finale di Coppa Italia contro l’Inter, ma con la consapevolezza della propria forza.

Italiano non vince da tre partite, ed è reduce dal apri contro il Torino.

José Mourinho come promesso ha lasciato a casa i titolari più stanchi o acciaccati: oltre agli annunciati Dybala e Pellegrini, non sono partiti Matic e Rui Patricio che saranno sicuri titolari a Budapest.

Roma che vedrà schierati i giovani come l’esterno destro Filippo Missori, che giocherà dal primo minuto dopo l’incoraggiante esordio da titolare a Bologna.

Sarà invece Mile Svilar a difendere la porta della Roma al Franchi. È la sua seconda partita in Serie A e capita due settimane dopo il clean sheet di Bologna, nel quale aveva meritato i complimenti pubblici di Mourinho.

FORMAZIONI UFFICIALI DI FIORENTINA-ROMA :

FIORENTINA (4-2-3-1): Cerofolini; Venuti, Martinez Quarta, Igor, Biraghi; Mandragora, Duncan; Saponara, Barak, Ikonè; Jovic. Allenatore: Vincenzo Italiano.

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Bove, Smalling, Llorente; Missori, Tahirovic, Wijnaldum, Zalewski; El Shaarawy, Solbakken; Belotti. All. Mourinho

Fiorentina-Roma, gara valida per la 37ª giornata del campionato di Serie A e in programma alle ore 18 allo stadio Artemio Franchi di Firenze, sarà visibile in diretta streaming in esclusiva su DAZN.

Articolo a cura di Stefano Ghezzi – Sportpress24.com

One thought on “Fiorentina-Roma, con un occhio all’Europa – Le Formazioni Ufficiali

Comments are closed.

Translate »