Serie A, Formazioni ufficiali di Sampdoria-Sassuolo

SampdoriaSassuolo apre la 37esima giornata di Serie A TIM.
Ultima in classifica la Sampdoria non vede l’ora che finisca questa stagione di Serie A per poter iniziare subito la scalata per l’immediato ritorno in A. Lo scorso weekend, contro il Milan, è arrivata la 24esima sconfitta stagionale in Serie A. Ma non è finita qui: infatti i blucerchiati chiuderanno questa stagione con la peggior difesa ed il peggio attacco del campionato.
La Samp’ sembra anche destinata ad arrivare ultima in classifica per la prima volta in assoluto, a meno che non scavalchi in modo miracoloso la Cremonese (che avrà la delicata sfida con la Lazio). Non sarà facile visto che i grigiorossi si trovano a sei punti. L’unica speranza è la differenza reti. Ma per i propri tifosi devono provarci. L’unica consolazione per gli uomini di Dejan Stanković è che hanno già fatto abbastanza per superare il totale di 17 punti del Chievo Verona nel 2018/19, che rimane il quantitativo più basso nell’‘era dei tre punti da quando la Serie A è tornata a 20 squadre nel 2004.
Il Sassuolo però non ha intenzione di fare beneficienza. Dopo essersi garantiti la salvezza per un’altra stagione nella massima serie, hanno decisamente la mente più sgombra.
Tuttavia, ultimamente la squadra di Alessio Dionisi ha sprecato occasioni in trasferta, perdendo tutte e quattro le sue ultime trasferte. Ciò dimostra che potrebbe complicarsi la vita qui nonostante la pessima forma dei padroni di casa, soprattutto perché il Sassuolo è una delle uniche tre squadre ad avere perso contro la Sampdoria in questa stagione avendo già subìto una sconfitta per 2-1 all’andata.

SERIE A, LE FORMAZIONI UFFICIALI DI SAMPDORIA-SASSUOLO

SAMPDORIA (3-5-2):Turk; Oikonomou, Nuytinck, Amione; Zanoli, Rincon, Winks, Leris, Augello; Gabbiadini; Quagliarella. Allenatore: Stankovic.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Zortea, Erlic, Ferrari, Rogerio; Thorstvedt, Obiang, Henrique; Berardi, Pinamonti, Ceide. Allenatore: Dionisi.

DOVE VEDERE LA PARTITA

La partita SampdoriaSassuolo si gioca alle 20:45 allo Stadio Marassi di Genova. Sarà trasmessa in tv ed in streaming sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 del decoder), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251), tramite l’applicazione SkyGo o su NowTv. La gara sarà trasmessa anche da DAZN o in streaming collegandosi al sito dazn.com.

Articolo a cura di Marco Lanari – Sportpress24.com 

Translate »