Site icon SportPress24

Mourinho incontra la società nella notte – Il possibile Rinnovo

José Mourinho

Mourinho ha incontrato la società giallorossa in una cena top secret durante la finale di Coppa Italia disputata ieri 24 maggio che ha visto l’Inter battere la Fiorentina per 2 – 1 all’Olimpico di Roma.

IL PUNTO SUL RINNOVO DI MOURINHO

Lo special One insieme al nuovo CEO della società Lina Souloukou si sono incontrati in una cena top secret ai Parioli per discutere dei progetti futuri e su un possibile rinnovo di contratto (attualmente in scadenza il prossimo anno).

Insieme ai due è stato presente anche un intermediario di Mendes che rappresentava la società giallorossa insieme al CEO.

La società capitolina ha fatto intendere al mister che la Roma è intenzionata a continuare il proprio percorso ad oggi positivo con il tecnico romanista.

Il tutto si deciderà dopo la finale di Europa League che la Roma giocherà il 31 maggio a Budaapest contro il Sivilla; da questa gara oltre al futuro del mister si deciderà anche in quale competizione l’anno prossimo giocherà la squadra della capitale.

Nulla è ancora stato firmato, ma è un primo passo verso una possibile riconferma di Josè Mourinho ma ricordiamo che ad oggi il tutto si deciderà dopo la finale di Europa League.

Fino ad oggi i tifosi giallorossi avevano il timore che il proprio mister, che ha regalato ai capitolini una coppa europea arrivando successivamente ad un’altra finale di una competizione ancora più importante, potesse non rinnovare il contratto ma sembra che ora un piccolo spiraglio di speranza ci sia.

Ricordiamo inoltre che quest’anno al Roma si trova sesta in classifica a pochi punti ancora dalla zona Champions League anche in campionato.

Se i romanisti dovesse vincere l’Europa League entrerebbero di fatto in Champions League come testa di serie potendo così non incontrare le squadre più ardue” da battere.

Articolo a cura di Lorenzo Viti – Sportpress24.com

Exit mobile version