Site icon SportPress24

F1, GP di Monaco – Hamilton smentisce: “La Ferrari non mi ha cercato, solo speculazioni”

F1, Lewis Hamilton

Alla vigilia del GP di Monaco, Lewis Hamilton è intervenuto in conferenza stampa. Il pilota della Mercedes è al centro di diverse voci che parlano di un possibile suo passaggio alla Ferrari, cosa che lui stesso smentisce: “Se la Ferrari mi ha cercato? No, quando si è in trattativa per un nuovo contratto ci sono sempre speculazioni, ma se non lo sentite da me non c’è nulla di vero. Il mio team sta lavorando, con Toto siamo quasi alla chiusura del contratto. In passato facevo trattative da solo ed era molto stressante, ora non devo più farlo”.

“Le prestazioni del team attualmente non influiscono sulla mia scelta, stiamo lavorando per migliorare. La decisione su Imola? Giusto non correre pensando a tutto quello che è successo in quella zona. Gli aggiornamenti sulla monoposto? Difficile capire se ci daranno le risposte che vogliamo, speriamo di avvicinarci ai nostri rivali. Questa pista non è il massimo per capire le migliorie”, ha aggiunto Hamilton.

Sui rumors ha parlato anche Max Verstappen: “Non mi riguarda e non mi interessa, è una sua decisione. Magari queste voci faranno alzare il prezzo alla Mercedes. Penso sia molto felice dov’è. Rivali per questo weekend? Naturalmente Charles, ma anche Carlos è molto veloce qui. La Ferrari in generale va forte. Nuova versione della Mercedes? È un concetto completamente diverso da quello precedente, difficile dire dove saranno”.

Sulla vicenda sono intervenuti anche Leclerc e Sainz.

Foto in copertina da Twitter – Articolo a cura di Davide Teta – SportPress24.com

Exit mobile version