Coppa Italia, palloni all’Asta e MVP con Socios.com

Per la Finale di Coppa Italia Frecciarossa Fiorentina-Inter, Socios.com, in collaborazione con Lega Serie A, svilupperà due importanti iniziative legate a queste emozioni.

Ogni finale porta con sé il suo carico di gol, parate, giocate spettacolari e campioni che decidono la gara.

Per il secondo anno consecutivo, al termine della gara, sarà premiato sul terreno di gioco dello stadio “Olimpico” di Roma l’MVP powered by Socios.com, che sarà assegnato al miglior giocatore della sfida, sulla base delle analisi evolute di Stats Perform, realizzate a partire dai dati tracking registrati con il sistema Hawk-Eye.

COME GARANTIRSI I PALLONI DELLA FINALE DI COPPA ITALIA

Nei giorni successivi al match, invece, gli utenti di Socios potranno aggiudicarsi i palloni dei gol della Finale attraverso l’app Socios.com.

Come già avviene in campionato, i palloni saranno raccolti durante la partita, la loro autenticità sarà verificata su Gameused.com powerd by Chiliz, la Blockchain dello sport, e saranno integrati con un chip NFC che consentirà al proprietario del pallone di guardare il gol in qualsiasi momento utilizzando il proprio smartphone.

“Sono ormai molte le iniziative che stiamo realizzando con il nostro partner, Socios.com, per coinvolgere sempre più i nostri tifosi. La novità di questo anno è stata la possibilità per i tifosi di assicurarsi i palloni originali dei gol più importanti della Serie A” – ha dichiarato l’Amministratore Delegato di Lega Serie A Luigi De Siervo -.

“Il grande successo di pubblico conferma come sempre più persone vogliano cristallizzare il momento di felicità che genera un gol della propria squadra garantendosi il pallone protagonista di quella impresa.”

“Per questo motivo abbiamo deciso di offrire questa opportunità agli appassionati anche in occasione della Finale di Coppa Italia Frecciarossa”.

“Possedere il pallone con cui la propria squadra ha segnato un gol importante è il miglior modo possibile per possedere un pezzo di storia dello stesso club.”

“Si tratta di un’opportunità enorme per gli appassionati di sport, come abbiamo visto nel corso di quest`anno in occasione della Supercoppa Italiana e durante le partite di Serie A” – ha affermato Alexandre Dreyfus, fondatore e CEO di Socios.com -.

Siamo estremamente felici di mettere a disposizione dei tifosi anche i palloni della finale di Coppa Italia, grazie alla nostra partnership con la Lega Serie A”.

Articolo a cura di Stefano Ghezzi – Sportpress24.com

Translate »