Site icon SportPress24

Roma-Salernitana: granata per il Record – Le Formazioni Ufficiali

Roma-Salernitana è la penultima partita della 36a Giornata di Serie A.

Giallorossi con la mente alla finale di Europa League contro il Siviglia, cercano 3 punti in vista della Champions League matematica.

Mourinho concede spazio, dopo Bologna, nuovamente a Svilar tra i pali, Smalling torna titolare nel terzetto difensivo con Mancini ed Ibañez.

Il tecnico portoghese sceglie Bove e Camara in mediana e si affida sulle fasce a Zalewski ed El Shaarawy, recuperato dopo l’infortunio. Davanti Solbakken e Wijnaldum supportano Belotti. Turno di riposo, invece, per Cristante e Pellegrini.

Salernitana già salva, non sarà vittima sacrificale. Lopez cercherà punti preziosi per la Classifica finale che determineranno anche gli utili della Lega Serie A.

Con oltre 3400 tifosi al seguito, i granata hanno due traguardi nel mirino, che mettono le ali ai piedi: se fermeranno la Roma, avranno preso punti contro tutte le squadre di Serie A; se conquisteranno almeno un pareggio, miglioreranno il proprio record di 38 punti in massima serie, in una sola stagione.

LE FORMAZIONI UFFICIALI ROMA-SALERNITANA :

ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Bove, Smalling, Ibanez; Zalewski, Tahirovic, Camara, El Shaarawy; Wijnaldum; Solbakken, Belotti. All. Mourinho

SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Daniliuc, Gyomber, Pirola; Kastanos, Coulibaly, Bohinen, Bradaric; Candreva, Dia; Piatek. All. Lopez

Roma-Salernitana, gara valida per la 36ª giornata del campionato di Serie A e in programma alle ore 18:30 All’Olimpico di Roma, sarà visibile in diretta streaming su DAZN.

Articolo a cura di Stefano Ghezzi – Sportpress24.com

 

Exit mobile version