Serie A, Formazioni ufficiali di Sassuolo-Monza

Nell’anticipo della 36esima giornata di Serie A va in scena la sfida tra Sassuolo e Monza.

Entrambe le squadre arrivano al match privi di obiettivi stagionali e appagate dall’aver raggiunto da tempo la salvezza. Questo può essere un problema per l’allenatore dei neroverdi Dionisi perché, non avendo più nulla per cui giocare, motivare la squadra si sta rivelando difficile visto che sono arrivate solo due vittorie nelle ultime otto partite di Serie A (2 pareggi, 4 sconfitte). Forse il giocare davanti al proprio pubblico ed il fatto che il Sassuolo è imbattuto da sei partite al Mapei Stadium (4 vittorie, 2 pareggi) potrebbe dargli quella spinta in più.
Il Monza arriva a Reggio Emilia dopo aver realizzato un’altra impresa impressionante al suo debutto nella massima serie, diventando la prima neopromossa in Serie A dal 2013/14 a raggiungere 49 punti in 35 partite grazie ad un’imbattibilità di sette partite (4 vittorie, 3 pareggi). Il risultato si è coronato con una vittoria per 2-0 sui neo-campioni del Napoli. Quel risultato l’ha resa l’unica squadra in questa stagione di campionato a vincere almeno una volta contro le attuali primi tre in classifica senza subire alcun gol. I ragazzi di Palladino hanno intenzione di accumulare punti fino all’ultimo, e dopo avere perso solo una trasferta di Serie A nel 2023 (5 vittorie, 4 pareggi) un eventuale Sassuolo spento potrebbe essere una ghiotta occasione.

SERIE A, LE FORMAZIONI UFFICIALI DI SASSUOLO-MONZA

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Tressoldi, Rogerio; Frattesi, Lopez, Henrique; Berardi, Pinamonti, Bajrami. Allenatore: Dionisi.

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, Caldirola; Ciurria, Pessina, Sensi, Carlos Augusto; Caprari, Mota; Petagna. Allenatore: Palladino.

DOVE VEDERE LA PARTITA

La partita SassuoloMonza si gioca alle 20:45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Sarà trasmessa in tv e streaming sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 del decoder), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251), tramite l’applicazione SkyGo o su NowTv. La gara sarà trasmessa anche da DAZN o in streaming collegandosi al sito dazn.com.

Articolo a cura di Marco Lanari – Sportpress24.com 

Translate »