Site icon SportPress24

Pillole di Nba: Boston avanza, Denver parte alla grande

Boston si aggiudica gara 7 contro Philadelphia e si guadagna la semifinale contro Miami, Denver parte alla grande battendo i Lakers in gara 1.

CELTICS

Boston elimina Philadelphia battendola in gara 7 guadagnandosi gli Heat al prossimo turno, per i Celtics ottima prestazione di Jayson Tatum con una doppia doppia da 51 punti e 13 rimbalzi.

Si distinguono anche Jaylen Brown con 25 punti, Malcolm Brogdon con 12 punti ed Al Horford con 10 rimbalzi.

76ERS

Per i 76ers bene Tobias Harris con 19 punti, Tyrese Maxey con 17 punti, Joel Embiid con 15 punti e P.J. Tucker con 11 punti.

NUGGETS

Denver si aggiudica il primo turno contro i Lakers, per i Nuggets grande prova di Nikola Jokic con una tripla doppia da 34 punti, 21 rimbalzi e 14 assist.

Bene anche Jamal Murray con 31 punti, Kentavious Caldwell-Pope con 21 punti, Bruce Brown con 16 punti, Michael Porter con una doppia doppia da 15 punti e 10 rimbalzi ed Aaron Gordo k12 punti.

LAKERS

Per i gialloviola Anthony Davis con una doppia doppia da 40 punti e 10 rimbalzi, LeBron James con una quasi tripla doppia da 26 punti, 12 rimbalzi.

Non bastano anche Austin Reaves con 23 punti e Rui Hachimura con 21 punti.

Tatum trascina Boston e concede la vittoria casalinga ai suoi Celtics contro Philadelphia portandoli al prossimo turno contro Miami.

Dall’altra parte del tabellone Denver si impone in gara 1 contro i Lakers del “King” LeBron James, grazie al solito Nikola Jokic.

RISULTATI:

A cura di Edoardo Massetti — SportPress24.com

Exit mobile version