Site icon SportPress24

Eintracht Francoforte, tanti e troppi problemi

Eintracht Francoforte

Nonostante le speculazioni sul futuro di numerosi top performer, l’Eintracht Francoforte ha preso un’altra decisione sul personale in vista della prossima stagione.

Come confermato dal direttore sportivo Markus Krösche, Jens Petter Hauge, attualmente in prestito al KAA Gent, può essere nuovamente consigliato per giocare in vista della prossima stagione.

“Sì, ha la sua occasione. La sua personalità è maturata. Anche il periodo difficile in Belgio lo ha aiutato”, ha spiegato Krösche.

Il vincitore dell’Europa League ha dato Hauge al Ghent per un anno la scorsa estate per dargli più allenamento lì.

Tuttavia, il piano è andato terribilmente storto: il 23enne norvegese ha giocato 27 partite ufficiali, ma di solito era solo un sostituto. Ha registrato solo cinque assist per il Gent.

Una conversazione personale con Krösche ha ora dato al boulevard il fattore decisivo che Hauge ha ancora un’altra possibilità di libertà vigilata all’Eintracht Francoforte. È apparso concentrato e professionale durante la riunione. Si dice anche che il suo livello di forma fisica sia straordinariamente buono.

Jens Petter Hauge finora è stato un flop

Alla SBU, tuttavia, Hauge è stato finora considerato un pessimo acquisto. Nel 2021 gli assiani lo hanno inizialmente prestato dal Milan per un compenso di 1,6 milioni di euro.

Un anno dopo, un obbligo di acquisto ammontava presumibilmente a più di otto milioni di euro.

Eintracht Francoforte e i seri problemi di mercato

Il ritorno di questo investimento? Estremamente maneggevole! Hauge ha registrato solo cinque punti (tre gol/due assist) in 38 partite ufficiali con l’Eintracht. Il suo contratto a Francoforte è valido fino al 2026.

Krösche and Co. sta affrontando una calda estate di trasferimento. Il marcatore Randal Kolo Muani, tra gli altri, è corteggiato da numerosi top club. Il solo francese potrebbe stanziare più di 100 milioni di euro nelle casse dell’Eintracht Francoforte.

Manos Staramopoulos
Giornalista – Analista di calcio e affari internazionali
Membro del comitato calcistico AIPS e della IFFHS World Statistics Federation
Corrispondente: France Football, A Bola, Discoveryfootball.com, Mundo Deportivo, Sportpress24.com
Exit mobile version