Site icon SportPress24

ATP Roma, Musetti e Sinner fuori agli ottavi

Sinner Totti Tennis ATP Roma

ATP Roma : Le partite di oggi degli Internazionali BNL di tennis, il programma degli ottavi di finale: Musetti ha eliminato Tiafoe e si è qualificato ai quarti di finale, che ha disputato a tarda notte con Tsitsipas, che dopo aver eliminato Sonego ha sconfitto anche Musetti. Clamorosa eliminazione di Sinner, sconfitto in tre set da Cerundolo. Djokovic ai quarti dopo la vittoria su Norrie.

Le parole di Sinner dopo la sconfitta agli ATP di Roma

Si è presentato in conferenza stampa l’azzurro ed ha parlato anche dell’assenza del suo allenatore Simone Vagnozzi, rimasto in albergo: “Lui non stava bene da qualche giorno. Stanotte si è sentito male. Forse per qualcosa che ha mangiato“.

Poi ha aggiunto: “Credo di essermi allenato bene ma ci sono giornate in cui non ci si sente bene. Peccato sia successo a Roma. Cercheremo di capire cosa sia successo. Avrei voluto muoverlo di più. Quando lo facevo perdevo il punto. Una delle chiavi era il rovescio lungo linea. L’ho usato poco“.

Tsitsipas ai quarti: Musetti ko in due set

Dopo Sinner, anche Musetti si ferma agli ottavi di finale degli Internazionali d’Italia. Nella sfida notturna (è l’1.45) sul Centrale ha la meglio Stefanos Tsitsipas con un doppio 7-5 in un’ora e 48 minuti di gioco. Tanti alti e bassi per Lorenzo che è mancato nei momenti decisivi dei due set. Nel primo parziale, dopo aver recuperato un break di svantaggio, è uscito dal match negli ultimi due game; nel secondo set, invece, era riuscito a strappare subito il servizio a Tsitsipas, ma è poi calato nella parte finale. Il n. 5 del seeding affronterà Coric nei quarti di finale.

Il programma ed i risultati degli italiani agli Internazionali d’Italia a Roma

Tsitsipas-Sonego 6-3, 7-6
Musetti-Tiafoe  5-7 6-4 6-3
Sinner-Cerundolo: 7-6 2-6 2-6
Musetti-Tsitsipas 5-7 57

Articolo a cura di Michela Catena-Sportpress24.com

 

 

Exit mobile version