Futsal : Regna, come previsto, un grande equilibrio in questo avvio della fase play off, del massimo campionato di serie A di calcio a 5.
Pronostici rispettati, con la vittoria della prima gara, da parte delle meglio piazzate, che hanno però dovuto sudare le proverbiali sette camicie.
E’ il caso del Napoli Futsal, che supera solo dopo l’overtime, il Meta Catania. 5 a 4, il punteggio finale a favore dei partenopei, con goal decisivo di Salas.
Stessa falsariga per l’Olimpus Roma, che ha battuto ai supplementari i padroni di casa della L84, col risultato di 4 a 2. A referto per i blues capitolini, Marcelinho, Rafinha e Dimas (autore di una doppietta).
La Feldi Eboli, si è imposta nel derby campano contro la Sandro Abate Avellino, solo al termine della sequenza dei calci di rigore. Fatale l’errore decisivo di Abate, per gli irpini.
La gara era terminata 1 a 1, poi i rigori hanno decretato il successo ebolitano per 5 a 4. La sorpresa di giornata, è stata la vittoria della Came Dosson di mister Sylvio Rocha, brava ad imporsi al Futsal Pescara, col punteggio di 6 a 5.
In rete per i veneti, Botosso, Rangel e doppiette di Vieira e Suton, mentre per gli abruzzesi, marcature ad opera di Micheletto (2), Rossetti e Caruso (2).
Le Gare 2, si disputeranno il 18 maggio.
@Foto pagina ufficiale FB Meta Catania Bricocity – Articolo a cura di Roberto Martin – Sportpress24.com