Site icon SportPress24

Lazio, un punto e nulla più

Lazio Milinkovic Savic

Quello che non ti aspetti nel Friday night dell’Olimpico. Ci si attendeva una Lazio vincente contro il Lecce di Baroni reduce dalla sconfitta casalinga contro il Verona e invece alla fine Sarri può ritenersi discretamente soddisfatto di un punto agguantato dalla testata di Milinkovic proprio allo scadere.

E pensare che il gol di Immobile sembrava poter aprire una tranquilla vittoria acchiappa Champions, ma non si era fatto i conti con la reazione del Lecce e soprattutto con le incredibili distrazioni di squadra che hanno reso una gara in discesa in una tormentata salita da togliere il respiro. I

l momento biancazzurro non è tra i più brillanti.

Le assenze a centrocampo causano una situazione di confusione difficile da sbrogliare. E riemerge quella assurda paura di non raggiungere l’obiettivo che attanaglia la Lazio quando deve competere per un posto Champions.

Meglio vedere il bicchiere mezzo pieno e prendersi questo punto e andare avanti.

Tre gare al traguardo e la Lazio ora deve lottare come ha fatto nell’ultima mezz’ora della gara contro il Lecce. Non serve più il bel gioco, ma altre qualità, nervose e caratteriali. La Lazio è artefice del proprio destino.

E da questo punto deve ricominciare per scrivere il suo nome nell’elite del calcio europeo.

Foto da Twitter – Articolo a cura di Carlo Cagnetti – Sportpress24.com

Exit mobile version