Serie A, le formazioni ufficiali di Lazio-Lecce

I biancocelesti di Maurizio Sarri, reduci dal ko contro il Milan, ospitano all’Olimpico i salentini nell’anticipo della 35^ giornata del campionato di Serie A

La sfida Lazio-Lecce, valevole per la 35^ giornata del campionato di serie A sarà l’anticipo in programma stasera alle ore 20.45 allo stadio Olimpico di Roma. La Lazio arriva a questa sfida dopo il ko di San Siro contro il Milan e dopo aver perso il secondo posto in classifica a vantaggio della Juventus. La squadra di Sarri vuole vincere per mantenere al sicuro dal ritorno delle antagoniste il piazzamento Champions. Anche il Lecce ha bisogno di punti. La squadra di Baroni vanta quattro lunghezze sul terzultimo posto attualmente occupato dallo Spezia e un solo punto di vantaggio sul Verona che, al momento, sarebbe salvo.

FORMAZIONI UFFICIALI di LAZIO-LECCE

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Marcos Antonio, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri.

A disposizione: Maximiano, Adamonis, Gila, Marusic, Patric, Pellegrini, Radu, Vecino, Basic, Romero, Pedro, Cancellieri.

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Blin, Hjulmand, Oudin; Strefezza, Colombo, Banda. Allenatore: Baroni.

A disposizione: Bleve, Brancolini, Romagnoli, Askildsen, Di Francesco, Tuia, Helgason, Gonzalez, Ceccaroni, Pezzella, Persson, Maleh, Ceesay, Cassandro.

Terna Arbitrale

Arbitro: Maresca di Napoli.

Assistenti: Costanzo-Passeri.

IV Uomo: Sacchi.

VAR: Fabbri.

ASS. VAR: Longo.

Statistiche e Precedenti

In totale, Lazio e Lecce si sono incontrate già 42 volte. Lo score é a favore dei biancocelesti che possono vantare 20 vittorie contro le 11 degli avversari. L’andata è terminata 2-1 per i salentini in rimonta. Ma, all’Olimpico, è soltanto una la vittoria dei giallorossi. Risale al 2011 con gol di Mauri per la Lazio e autorete di Muslera più gol di Grossmuller per gli ospiti.

Dove vedere Lazio-Lecce

La partita fra Lazio e Lecce sarà visibile sia su Dazn, che su Sky. I clienti Sky potranno vedere il match fra biancocelesti e giallorossi sui canali Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport. In alternativa sfida visibile su SkyGo.

Articolo ed immagine di copertina a cura di Orazio Bellinghieri – Sportpress24.com

2 thoughts on “Serie A, le formazioni ufficiali di Lazio-Lecce

Comments are closed.

Translate »