Site icon SportPress24

Internazionali BNL di Roma, i risultati di oggi : bene Fognini

Tennis, Internazionali d'Italia BNL

Sono iniziati a Roma, gli attesissimi Internazionali d’Italia di tennis.  Il Masters 1000 vedrà sia la partecipazione dei migliori tennisti del circuito ATP sia delle migliori del circuito WTA. Il torneo quest’anno, per la prima volta, si estende, prende il via ufficialmente il 2 con il 10 avvio effettivo del torneo e andrà avanti fino al 21 maggio. L’ottantesima edizione del torneo maschile del circuito ATP Masters 1000 di tennis sarà live su due canali dedicati, Sky Sport Tennis e Sky Sport Uno- Sky è infatti Official Broadcaster del torneo maschile degli Internazionali BNL d’Italia.

Dove vedere in tv e streaming gli Internazionali di Roma

Occorre specificare, inoltre, che un match ATP al giorno sarà trasmesso in chiaro (e in diretta) dai canali Mediaset (ossia Italia 1 e Canale 20) e un secondo match ATP in differita serale da SuperTennis. Tutti gli incontri della rassegna femminile saranno visibili poi in contemporanea anche su SuperTenniX, l’evoluzione digitale del canale SuperTennis.

I RISULTATI DI OGGI:

Le partite di oggi degli Internazionali di Roma di tennis. Fognini ha battuto Andy Murray in tre set. Impegnata anche Camila Giorgi che chiude il programma contro Rus, con Errani uscita di scena per la sconfitta contro Pavlyuchenkova. Hanno già giocato anche Paoletti battuta da Frech, Bronzetti superata da Kovinic, Rosatello sconfitta da Liu e Brancaccio da Grabher. Cocciaretto  ha ottenuto la prima vittoria azzurra contro Davis. Cobolli eliminato da Rinderknech. Sinner scenderà in campo venerdì e il suo avversario sarà Kokkinakis.

Il programma degli italiani e i risultati di oggi agli Internazionali di Roma

Paoletti-Frech 6-4, 2-6, 5-7
Errani-Pavlyuchenkova 1-6, 1-6
Cocciaretto-Davis 6-3, 6-0
Bronzetti-Kovinic 3-6, 6-3, 3-6
Rosatello-Liu 7-6, 2-6, 2-6
Brancaccio-Grabher 4-6, 6-3, 2-6
Fognini-Murray 6-4, 4-6, 6-4
Cobolli-Rinderknech 4-6, 3-6

Fabio Fognini batte Murray con una gran prova e vola al secondo turno

Fabio Fognini batte Murray con una gran prova e vola al secondo turno
Bella vittoria per Fognini contro Andy Murray. Si è rivisto a sprazzi il miglior Fabio con colpi che fanno parte del suo repertorio. 6-4, 4-6, 6-4 in favore dell’azzurro che ora giocherà contro Kecmanovic.

Articolo a cura di Michela Catena.Sportpress24.com

 

 

 

Exit mobile version