Site icon SportPress24

Messi giocherà in Arabia? dichiarazioni e smentite

Lionel Messi in Arabia Saudita (immagine da Twitter)

Lionel Messi in Arabia Saudita (immagine da Twitter)

AFP definisce il contratto con la squadra dell’Al Hilal “enorme”. Arriva la replica del campione del mondo: “Non c’è assolutamente niente di concordato con nessun club per la prossima stagione. Decideremo a fine stagione. Niente è firmato, concordato, concordato verbalmente. Solo fake news che usano il nome di Leo”

Una fonte saudita ha dichiarato alla AFP (Agence France presse) che il campione del mondo e sette volte pallone d’oro Lionel Messi l’anno prossimo giocherà nel campionato dell’Arabia saudita, come Ronaldo, lasciando il Paris Saint-Germain dove il suo contratto scadrà il prossimo 30 giugno.

La smentita

“Non c’è assolutamente niente di concordato con nessun club per la prossima stagione. Decideremo a fine stagione”. Così fanno sapere dall’entourage di Leo Messi. “Niente è firmato, concordato, concordato verbalmente. Solo fake news che usano il nome di Leo”, si legge in un comunicato del padre di Leo, Jorge Messi.

Nessuna conferma dal Psg

Al momento, il Paris Saint-Germain si è limitato a ricordare che il contratto dell’attaccante argentino campione del mondo scadrà il prossimo 30 giugno.

Lionel Messi e il suo viaggio in Arabia Saudita

Proprio pochi giorni fa Messi è andato a Riad, capitale dell’Arabia saudita, nell’ambito di un contratto di sponsorizzazione (30 milioni di dollari l’anno) che già lo lega al ministero del Turismo saudita Quel viaggio, senza autorizzazione del club parigino e soprattutto all’indomani di una sconfitta in campionato in casa con il Lorient, aveva suscitato le ire dei tifosi e anche della società, che lo aveva sospeso per due settimane.

Il Psg e il fallimento in Champions

Messi, dopo essersi scusato con la società e i tifosi, lunedì è tornato ad allenarsi a Parigi e dovrebbe essere in campo già domenica contro l’Ajaccio. La notizia della firma per il campionato saudita potrebbe di nuovo raffreddare i rapporti tra il campione argentino e Parigi., soprattutto perché la dirigenza francese non aveva intenzione di prolungargli il contratto.

Articolo a cura di Orazio Bellinghieri – Sportpress24.com

Exit mobile version