Site icon SportPress24

Le Prime Pagine di SportPress24 di oggi Martedi 9 Maggio 2023

corriere-dello-sport Prime Pagine

Le Prime Pagine della nostra Rassegna Stampa dei quotidiani Italiani ed Esteri di oggi Martedi 9 Maggio 2023 :

corriere-dello-sport Prime Pagine
1 / 23

Prime Pagine

E’ un servizio che la redazione di Sportpress24.com offre ai propri lettori gratuitamente. Ogni mattina in questa rubrica vengono meticolosamente raccolte le Prime Pagine di tutti i quotidiani e le riviste sportive non solo nazionali ma anche di testate internazionali.

La classifica dei giornali più importanti è dettata dalla lettura nel proprio paese e la tiratura delle stampe.

Direttore Responsabile Stefano Ghezzi

“Un’ attività iniziata per gioco nel 2002 che di fatto è diventata una passione. Essere Giornalisti non è soltanto riportare la ‘notizia’, ma essere in grado di saperla vivere e raccontare. Ho iniziato come redattore e successivamente come vice-direttore di Flashsportnews.eu.

Stefano Ghezzi – Direttore Sportpress24

Diventato Giornalista Internazionale nel 2016 nel seguire tantissimi eventi sportivi e non, il salto di qualità è avvenuto nel 2019 con la nascita di Sportpress24.com tra paure e perplessità, ma alla fine ha vinto la determinazione e la voglia di fare accompagnata dai tanti colleghi desiderosi di crescere e che collaborano in Redazione. Una redazione composta da giornalisti ed aspiranti che quotidianamente si impegnano, in maniera seria e professionale, in maniera tale che la notizia arrivi direttamente all’utente tramite ricerche, collegamenti, fotografie, opinioni, sondaggi e anteprime sia dall’Italia che dall’estero.”

La testata giornalistica é stata registrata presso il Tribunale di Velletri con autorizzazione n° 12/2019

 

Informazioni di contatto

  • 06 796 3582
  • redazione@sportpress24.com

Articolo a cura di Stefano Ghezzi – SportPress24.com 

Exit mobile version