Futsal, l’Ultima di campionato ha definito i play-off

Futsal, Terminata la stagione regolare del massimo campionato di serie A maschile di calcio a 5.

Con la disputa dell’ultimo turno si è delineata la griglia play off. La prima della classe è il Napoli Futsal, che ha impattato  3 a 3, sul campo della L84 di mister Paniccia.

In rete per i partenopei Honorio, Borruto e Rafinha, mentre per i padroni di casa, le marcature sono state ad opera di Turmena e Pazetti (autore di una doppietta).

L’Olimpus Roma, si conferma in seconda piazza, superando 3 a 2 il Came Dosson al Pala Olgiata.

Posizione numero 3 per il Futsal Pescara di mister Despotovic, vittorioso sul Nuova Comauto Pistoia, col punteggio finale di 6 a 4. La Feldi Eboli, impatta al PalaSele, 5 a 5 contro la sempre ostica Meta Catania.

Da annotare le doppiette di Restaino per i locali e di Musumeci e Alonso per gli etnei. Scivola, tra le mura amiche la Sandro Abate Avellino, che cede con un tennistico 6 a 2, ai sardi della 360GG Monastir, trascinati da Inaki Munoz, autore di una tripletta.

Vittoria inutile, quella del Petrarca, che si impone 3 a 1, all’Italservice Pesaro, ma non aggancia i play out. La Fortitudo Pomezia, supera 6 a 4, i portuali del Ciampino Aniene, con un triplo Matteus.

La giornata si chiude, con la divisione della posta (5 a5), tra Città di Melilli e Real San Giuseppe.

LE QUALIFICATE AI PLAYOFF SONO NELL’ORDINE: Napoli Futsal; Olimpus Roma; Futsal Pescara; Feldi Eboli; Sandro Abate Avellino;Came Dosson ; L84 e Meta Catania.

AI PLAYOUT VANNO: Italservice Pesaro e 360GG Monastir

MENTRE RETROCEDONO: Petrarca; NuovaComauto Pistoia e Città di Melilli.

@foto Pagina FB ufficiale_L84 – Articolo a cura di Roberto Martin – Sportpress24.com

Translate »