Torino-Monza, Lazaro dal 1′. Caprari out – Le formazioni

Apre la domenica pomeriggio della 34esima giornata di Serie A la sfida tra Torino e Monza che metterà in palio punti importanti per seguire il sogno europeo.

I padroni di casa arrivano dalla vittoria esterna in casa della Sampdoria ma stanno attraversando un periodo di difficoltà. Con 45 punti dopo 33 partite, la squadra di Juric ha ancora il dovere di lottare per raggiungere l’ottavo posto in attesa della sentenza che potrebbe portare una penalità ai rivali della Juventus.

Situazione di classifica uguale per il Monza di Palladino che, però sta attraversando un ottimo momento di forma dove si trova imbattuto da ben cinque partite ed arriva dal pareggio interno contro la Roma. La pericolosità offensiva e la compattezza in fase difensiva fanno del Monza una squadra molto complicata da affrontare e gettano basi molto importanti per il futuro della squadra bianco rossa.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI TORINO-MONZA

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic, Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Lazaro, Ilic, Ricci, Vojvoda; Vlasic, Miranchuk; Sanabria. All. Ivan Juric.

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio, Caldirola, Mari, Izzo; Carlos Augusto, Pessina, Machin, Birindelli; Ciurria, Valoti; Mota. All. Raffaele Palladino

ARBITRO: Zufferli
ASSISTENTI: Sechi – Barone
IV UOMO: Prontera
VAR: Abbattista
AVAR: Abisso

Foto da Twitter – Articolo a cura di Andrea Marino – SportPress24.com

Translate »