Il countdown è partito, manca sempre meno tempo e per l’esattezza 18 giorni, alla tanto attesa finale di Coppa Italia. Quest’ultima, valevole per l’edizione 2022-2023, vedrà sfidarsi allo Stadio Olimpico di Roma da una parte la Fiorentina e dall’altra l’Inter.
Per i viola, c’è l’opportunità di alzare il settimo titolo. Anche se, una simile partita come quella che andrà in scena nella serata del prossimo 24 maggio, è datata 2014. Un match non particolarmente felice da ricordare per i toscani, in quanto in quell’occasione uscirono sconfitti con il risultato di 3-1, contro un grande Napoli. Mentre, in casa neroazzurra, l’obiettivo è il nono trofeo. Un ricordo, senza ombra di dubbio più fresco rispetto agli uomini di mister Italiano. Infatti, ancora nella mente dei tifosi interisti, il successo dello scorso anno per 4-2 ai danni degli eterni rivali della Juventus.
Insomma, di cosa accadrà sul campo in quel della capitale, ancora non sappiamo nulla. Siamo a conoscenza, invece, della diramazione odierna della divisione dei rispettivi settori per club, con annessi prezzi dei biglietti. Per entrambe le società, la vendita libera incomincerà mercoledì 17 alle ore 14:00, con i giorni precedenti destinati ossia dall’8, destinati a chi è in possesso di abbonamento.
DIVISIONI SETTORI E PREZZI
Tribuna Monte Mario/Sud – 190 euro (Fiorentina)
Tribuna Tevere/Sud – 130 euro (Fiorentina)
Distinti Sud-Est e Sud Ovest – 50 euro (Fiorentina)
Curva Sud – 35 euro (Fiorentina)
Tribuna Monte Mario/Nord – 190 euro (Inter)
Tribuna Tevere/Nord – 130 euro (Inter)
Distinti Nord-Est e Nord Ovest – 50 euro (Inter)
Curva Nord – 35 euro (Inter)
Infine, da ricordare, il fatto che i non deambulanti e gli invalidi al 100% con accompagnatore pagheranno 50 euro. Discorso simile ma non del tutto per i bambini, quelli che non hanno compiuto il sesto anno di età, avranno diritto all’ingresso gratuito senza diritto di posto.
Articolo a cura di Alessio Giordano – SportPress24.com
One thought on “Finale di Coppa Italia, tutte le info per i biglietti di Fiorentina-Inter”
Comments are closed.