Site icon SportPress24

Pillole di Nba: Boston e Golden State pareggiano la serie in gara 2

Boston e Golden State rimettono la serie in carreggiata pareggiandola in gara 2, rispettivamente contro Philadelphia ed i Lakers.

CELTICS

Boston disintegra Philadelphia in gara 2 portandosi sul pareggio nella serie per 1-1, per i Celtics ottima prestazione di Jaylen Brown con 25 punti.

Si distinguono anche Malcolm Brogdon con 23 punti, Marcus Smart e Derrick White con 15 punti e Grant Williams con 12 punti.

76ERS

Per i 76ers bene Tobias Harris con 16 punti, Joel Embiid con 15 punti, Tyrese Maxey con 13 punti e James Harden con una doppia doppia da 12 punti e 10 rimbalzi.

WARRIORS

Golden State stende i Lakers pareggiando anche loro la serie portandola sull’1-1, per gli Warriors grande prova di Klay Thompson con 30 punti, di cui 8 triple.

Si notano anche Steph Curry con una doppia doppia da 20 punti e 12 assist, JaMychal Green con 15 punti.

Bene anche Draymond Green con una quasi tripla doppia da 11 punti, 11 rimbalzi e 9 assist, Andrew Wiggins con 11 punti e Moses Moody con 10 punti.

LAKERS

Per i Lakers non basta LeBron James con 23 punti, bene anche Rui Hachimura con 21 punti, Anthony Davis con 11 punti e D’Angelo Russell con 10 punti.

Si rimette tutto in discussione pareggiando la serie in entrambi gli scontri con Thompson e Curry sugli scudi per gli Warriors che la vincono sul super LeBron James.

Nell’altra gara Brown e Brogdon hanno la meglio contro uno spento Embiid nonostante un Tatum sottotono.

RISULTATI:

A cura di Edoardo Massetti — SportPress24.com 

Exit mobile version