Site icon SportPress24

Match point a Udine per il Napoli – Le Formazioni Ufficiali

Udinese-Napoli

Match point per il Napoli a Udine che tra pochi minuti giocherà con la stessa formazioni della scorsa giornata; basterà un solo punto contro l’Udinese per assicurarsi lo scudetto che manca dal 1990.

Tutta Napoli è già allestita a festa per uno scudetto atteso da oltre 20 anni e che oggi grazie al mister Spalletti avrà l’opportunità di vincere con due risultati su tre a disposizione.

Anche il Maradona grazie ai 8 maxischermi che sono stati messi allo stadio sarà Sold Out con il costo del biglietto di 5 euro; l’incasso come detto dal presidente partenopeo sarà devoluto in beneficenza.

NAPOLI – L’ULTIMO SCUDETTO

Nell’annata 1989-1990 il Napoli riconquista lo Scudetto, a distanza di tre anni dalla prima, storica affermazione. Alberto Bigon raccoglie in panchina l’eredità di Ottavio Bianchi, con la squadra partenopea rinforzata dagli arrivi di Massimo Mauro dalla Juventus, del promettente Gianfranco Zola dalla Torres e del giovane Marco Baroni dal Lecce.

LA ROSA DEL NAPOLI 1990

N. Ruolo Calciatore
P Raffaele Di Fusco
P Giuliano Giuliani
D Marco Baroni
D Tebaldo Bigliardi
D Giancarlo Corradini
D Ciro Ferrara
D Giovanni Francini
D Alessandro Renica
D Massimo Tarantino [10]
C Alemão
N. Ruolo Calciatore
C Antonio Bucciarelli
C Massimo Crippa
C Fernando De Napoli
C Luca Fusi
C Massimo Mauro (II)
A Careca
A Andrea Carnevale (I)
A Diego Armando Maradona (capitano)
A Maurizio Neri [10]
A Gianfranco Zola

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI UDINESE – NAPOLI

UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ehizibue, Samardzic, Walace, Lovric, Udogie; Pereyra; Nestorovski. All. Sottil

NAPOLI (4-3-3):Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera, Anguissa, Lobotka, Ndombelé, Elmas, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti

Foto in copertina da Twitter – Articolo a cura di Lorenzo Viti – Sportpress24.com

Exit mobile version