Site icon SportPress24

Serie A, le formazioni ufficiali di Juventus-Lecce

JUVENTUS-LECCE (immagine a cura di Orazio Bellinghieri)

JUVENTUS-LECCE (immagine a cura di Orazio Bellinghieri)

Fischio d’inizio alle 18 all’Allianz Stadium per la partita che apre il turno infrasettimanale di Serie A

La sfida dell’Allianz Stadium tra la Juventus e il Lecce apre il mercoledì del turno infrasettimanale di Serie A. I bianconeri di Massimiliano Allegri, dopo la restituzione dei 15 punti, occupano attualmente il terzo post a quota 60 ma subito dietro c’è il terzetto composto da Inter, Roma e Milan a -3.

Il Lecce dopo una serie di otto partite senza vittorie (sette sconfitte e un pareggio), nell’ultimo turno ha ritrovato il sorriso battendo per 1-0 l’Udinese grazie alla rete di Strefezza su calcio di rigore. All’andata al Via del Mare finì 1-0 per la Vecchia Signora che conquistò tre punti pesantissimi grazie a un gioiello firmato Fagioli. Baroni non avrà Strefezza, squalificato: Oudin dovrebbe nuovamente avanzare la sua posizione.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

JUVENTUS (3-5-1-1-): Szczesny; Bremer, Bonucci, Danilo; De Sciglio, Fagioli, Paredes, Miretti, Kostic; Di Maria; Vlahovic. Allenatore: Allegri.

LECCE (4-3-3): Falcone; Romagnoli, Baschirotto, Umtiti, Pezzella; Oudin, Hjulmand, Maleh; Banda, Ceesay, Gonzalez. Allenatore: Baroni.

Arbitro: Fourneau di Roma.

Assistenti: L. Rossi-Tolfo.

IV Uomo: Ghersini.

VAR: Abbattista.

Ass. VAR: Mariani.

Statistiche e precedenti

La Juventus ha vinto le ultime due partite contro il Lecce in A, dopo che aveva ottenuto lo stesso numero di successi nelle precedenti sei sfide contro i giallorossi . Numeri alla mano, i bianconeri hanno mantenuto la porta inviolata nell’ultima gara casalinga di campionato contro il Lecce e non totalizzano due clean sheet interni di fila contro i salentini dal 2000.

  • Sarà la sfida numero 33 tra Juventus e Lecce in Serie A
  • Sono 21 le vittorie bianconere, 8 i pareggi, 4 i successi salentini.
  • 66 le reti messe a segno dalla Juve, 27 i gol subiti.

Dove vederla

Juventus-Lecce sarà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn. Telecronaca di Edoardo Testoni, commento tecnico di Marco Parolo. In streaming la partita si può seguire sull’app e sul sito di Dazn, mentre su Sky il match verrà trasmesso sul canale Zona Dazn.

Articolo ed immagine di copertina a cura di Orazio Bellinghieri – Sportpress24.com

Exit mobile version