Pillole di Nba: New York buona la prima, bene i Lakers grazie a Davis

New York la spunta su Miami in gara 1, a sorpresa cade in casa, sempre in gara 1, Golden State contro i Lakers di un fantastico LeBron James e di un sontuoso Anthony Davis.

KNICKS

New York batte Miami in gara 1, per i Knicks ottima prestazione di Jalen Brunson con 30 punti, di Julius Randle con una doppia doppia da 25 punti e 12 rimbalzi.

Bene anche RJ Barrett con 24 punti e Josh Hart con una quasi tripla doppia da 14 punti, 11 rimbalzi e 9 assist.

HEAT

Per gli Heat bene Caleb Martin con 22 punti, Gabe Vincent con 21 punti, Max Strus con 17 punti e Bam Adebayo con 15 punti.

LAKERS

I Lakers a sorpresa espugnano San Francisco in gara 1, per i gialloviola grande prova di Anthony Davis con una doppia doppia da 30 punti e 23 rimbalzi.

Si notano anche LeBron James con una doppia doppia da 22 punti e 11 rimbalzi, D’Angelo Russell.

Anche Dennis Schroder con 19 punti ed Austin Reaves con 10 punti.

WARRIORS

Per gli Warriors bene Steph Curry con 27 punti, Klay Thompson con 25 punti, Jordan Poole con 21 punti.

Non bastano anche Andrew Wiggins con 15 punti e Kevon Looney con una doppia doppia da 10 punti e 23 rimbalzi.

Ora si prospettano entrambe le gare 2 molto combattute con Miami che vorrà tentare il colpaccio importantissimo per l’eventuale passaggio del turno, d’altronde New York ha incanalato un buon momento, sarà una serie da non perdere.

Da non perdere anche o forse addirittura di più anche per come si sono messe le cose la serie tra due tra le migliori compagini degli ultimi anni con due dei giocatori più forti della storia, Steph Curry e LeBron James.

Golden State perde gara 1 in casa e dovrà cercare di ribaltare i losangelini che però se continuano ad avere, direi finalmente, un Davis così in forma ed il supporto di Reaves e Russell sarà complicatissima da battere.

RISULTATI:

A cura di Edoardo Massetti — SportPress24.com

One thought on “Pillole di Nba: New York buona la prima, bene i Lakers grazie a Davis

Comments are closed.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: