Milan-Cremonese, ampio turnover per Pioli – Le formazioni

Si accende San Siro per ospitare la sfida tra Milan e Cremonesevalevole per la 33esima giornata di Serie A. Alle 21, le strade diMilane Cremonese si incroceranno in una partita chepuò valere la Championsper i Rossoneri ed è l’ultima speranza rimasta ai Grigiorossiper centrare un’insperata salvezza.

Il Milan èimbattuto da cinque partiteed è reduce dal pareggio in extremis nello scontro diretto con la Roma all’Olimpico. Per questa sfida, Pioli opterà per unampio turnover in vista dello scontro diretto con la Laziodi sabato prossimo sperando di ritrovare chi non ha brillato in una stagione molto intensa e complicata come quella dei Rossoneri.

LaCremonese, invece, arriva dal pareggio interno contro l’Hellas Verona e si trovaa sette punti dal 17esimo postooccupato dallo Spezia. Con sole sei partite alla fine di questo campionato, la squadra di Ballardini si presenteràa San Siro in cerca dell’impresacontro un Milan che potrebbe pagare l’ampio turnover.

MILAN-CREMONESE FORMAZIONI UFFICIALI

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Thiaw, Ballo-Toure; Vranckx, Benacer; Saelemaekers, De Ketelaere, Brahim Diaz; Origi.All. Stefano Pioli.

CREMONESE (4-3-1-2): Carnesecchi; Chiriches, Vasquez, Lochoshvili; Valeri, Meité, Castagnetti, Sernicola; Galdames; Buonaiuto, Afena-Gyan.All. Davide Ballardini.

ARBITRO:Pairetto

ASSISRENTI: Capaldo – Di Gioia

IV UOMO: Maggioni

VAR:Banti

AVAR:Piccinini

Foto da Twitter – Articolo a cura di Andrea Marino – SportPress24.com

One thought on “Milan-Cremonese, ampio turnover per Pioli – Le formazioni”

Comments are closed.

Translate »