Site icon SportPress24

La Roma pareggia con un grande Monza – Le Pagelle

La Roma pareggia a Monza passando in vantaggio al minuto 24 con il gol di El Shaarawy, facendosi poi rimontare al minuto 39 dai padroni di casa con il gran gol di Caldirola.

Niente da raccontare fino al gol dei giallorossi al minuto 24. Pressing incredibile della roma con Tammy Abraham che riesce a rubare palla al portiere; l’attaccante inglese passa la palla a El Shaarawy che prima calcia di piatto ma viene respinto dal difensore del Monza, dopo riprova segnando.

Pochi minuti più tardi pareggia la squadra di casa. Ottimo cross da punizione di Rovella che trova da solo davanti la porta Caldirola che di prima calcia e spiazza il portiere Rui Patricio.

Durante il secondo tempo pochissime occasioni da entrambe le parti tranne che negli ultimi minuti di gioco. Ibanez tenta con un colpo di testa a segnare un gol vittoria ma Di Gregorio con un colpo di reni para la sfera.

Pochi secondi dopo miracolo Rui Patricio. Augusto si trova grazie ad un ottimo passaggio filtrante davanti il portiere, calcia in porta ma il portiere la para salvando il risultato.

Espulso Celik per secondo giallo su fallo a centrocampo.

A causa di questo pareggio la Roma si trova momentaneamente al settimo posto dietro ad Atalanta, Juventus, Milan e Inter.

LE PAGELLE DI MONZA – ROMA 1 – 1

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio 4,5; Izzo 6, Marì 6, Caldirola 6,5 (86′ Marlon sv); Ciurria 6, Rovella 6 (65′ Pepin 6), Pessina 6, Carlos Augusto 6; Colpani 5,5 (46′ Birindelli 6), Caprari 5,5 (66′ Valoti 6); Mota 6 (86′ Gytkjaer sv). All. Palladino
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio 6; Celik 6, Mancini 6, Ibanez 6; Zalewski 6 (61′ Spinazzola 6), Cristante 6, Bove 6 (84′ Tahirovic sv), El Shaarawy 6 (69′ Volpato 6); Pellegrini 6, Solbakken 5,5 (61′ Camara 6); Abraham 6. All. Mourinho
Al 95′ ESPULSO Celik per doppia ammonizione.

Articolo a cura di Lorenzo Viti – Sportpress24.com

Exit mobile version