Site icon SportPress24

Futsal: Napoli chiude prima, bagarre per la griglia play off

Futsal @Foto Ufficio Stampa Ciampino Aniene AnniNuovi

Futsal, Ultimato anche il ventinovesimo turno del massimo campionato di serie A di calcio a 5.

Cominciano a delinearsi i primi verdetti: il Napoli Futsal, supera la Fortitudo Pomezia col risultato di 6 a 4, e si aggiudica la stagione regolare, partendo dalla posizione numero uno dei play off.

La griglia di partenza del post season, deve ancora definirsi, con grande bagarre tra le contendenti. Seconda piazza, per l’Olimpus Roma, con i blues capitolini che si sono imposti 5 a 2 a Sestu, ai padroni di casa del 360GG Monastir.

Vince anche la terza della classe: il Futsal Pescara, che si impone 9 a 4 al Real San Giuseppe, con un triplo Rossetti e un doppio Andrè Ferreira.

Il Ciampino Aniene, conquista la salvezza sul proprio campo, battendo la Sandro Abate Avellino col punteggio di 5 a 3 (reti di Liberti, Joao Salla, Pina e doppietta di Thorp). Roboante successo esterno del Petrarca, che supera la Came Dosson col risultato di 7 a 1.

A referto per i patavini, la tripletta di Molaro e la doppietta di Mello.

Chiude con tre punti casalinghi, la Nuova Comauto Pistoia di mister Fratini, che si impone 6 a 3, alla L84, grazie a una tripletta di uno scatenato Javi Roni.

Il Meta Catania, travolge il Città di Melilli col punteggio di 11 a 2, e conquista per ora, l’ultimo posto valido in chiave play off.

Per gli etnei sugli scudi Spellanzon autore di una doppietta, e Pulvirenti che invece ha calato il tris.

Ha chiuso la giornata, la netta vittoria dell’Italservice Pesaro (7 a 2), ai danni della Feldi Eboli di mister Salvatore Samperi.

@Foto Ufficio Stampa Ciampino Aniene AnniNuovi – Articolo a cura di Roberto Martin – Sportpress24

Exit mobile version