Un pareggio intenso ed emozionante, le pagelle di Bologna e Juve

Si conclude in parità la sfida al Dall’Ara tra Bologna e Juventus, valida per la 32ª giornata del campionato italiano di Serie A.

Primo tempo ricco di emozioni con il Bologna che trova il vantaggio su un rigore segnalato dal VAR per un fallo di Danilo su Orsolini al 10′ minuto di gioco.

Lo stesso attaccante realizza il goal dagli undici metri realizzando il nono centro in campionato, palla a sinistra e portiere a destra.

La Juventus reagisce con forza, Skorupski si supera in quattro occasioni, sopratutto su rigore di Milik, ancora una volta assegnato dal VAR per un fallo di Lucumì sul polacco, che poi calcia malissimo dal discetto.

Al 61′ arriva la seconda possibilità per il polacco, che trova un pallone vagante in area e lo calcia di potenza sul palo lontano dell’estremo difensore rossoblu che non può arrivarci. Azione nata da una percussione di Iling, bloccata da Posch.

Juventus che rimane momentaneamente terza in classifica con 60 punti, mentre il Bologna raggiunge quota 45.

LE PAGELLE DI BOLOGNA-JUVENTUS

BOLOGNA: Skorupski 7; Posch 6 (86′ De Silvestri SV), Soumaoro 6.5, Lucumì 5.5, Kyriakopoulos 6 (66′ Cambiaso 6); Moro 6.5 (81′ Medel SV), Schouten 6, Dominguez 6 (66′ Zirkzee 6); Orsolini 7, Barrow 6.5, Ferguson 6 (81′ Aebischer SV). All. Thiago Motta 6

JUVENTUS: Szczesny 7; Cuadrado 6.5, Gatti 5.5, Danilo 5, Alex Sandro 6; Fagioli 5 (57′ Soulé 5), Locatelli 6 (83′ Paredes SV), Rabiot 6; Chiesa 6 (69′ Miretti 5.5), Milik 6 (83′ Vlahovic SV), Kostic 5 (57′ Iling-Junior 6.5). All. Allegri 6

Foto da Twitter – Articolo a cura di Guglielmi Dario – Sportpress24.com

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: