Site icon SportPress24

Lazio Women, cinquina al Trento e ora la “finale” contro il Napoli

Lazio Women

Tutto facile per la Lazio Women contro il Trento penultima della classifica e con un piede in serie C.

La squadra di Catini nel campo trentino fa valere la sua superiorità tecnica e fisica e, malgrado qualche assenza, domina la gara dall’inizio alla fine.

Apre le danze al 5′ Condon su rigore concesso per atterramento di una scatenata Visentin. Raddoppia poco dopo sempre la francese seguita dal tris di Eriksen alla fine del primo tempo.

Ripresa in totale discesa con altri due gol ad opera di Fuhlendorff e Palombi. Con questa cinquina la Lazio tocca 66 punti in classifica a più 2 sul Napoli.

E domenica a Formello ci sarà lo scontro diretto che deciderà le sorti della lotta promozione. Una vera e propria “finale” in cui le ragazze di Catini dovranno dare il massimo per conquistare i 3 punti che vorrebbero dire promozione assicurata.

Le ragazze chiamano a raccolta il tifo biancazzurro per un sostegno che sarà fondamentale nello scontro più importante di questo appassionante campionato di serie B.

TRENTO CF-LAZIO WOMEN 0-5

Marcatrici: 5` rig., 38` Condon, 44` Eriksen, 49` Fuhlendorff, 71` Palombi

TRENTO CF: Valzolgher; Varrone, Ruaben, Oberhuber, Fuganti, Erlicher (74` Rosa), L. Tonelli, Kuenrath, Vieira (22` Battaglioli), Chemotti, Bielak.

A disp.: Callegari, Torresani, Andersson, A. Tonelli, Gastaldello, Lenzi, Stockner.

All.: Silvia Marcolin

LAZIO WOMEN (4-3-1-2): Guidi; Pittaccio (85` Giuliano), Varriale, Kakampouki (75` Savini), Pezzotti; Castiello (75` Jansen), Eriksen, Condon; Proietti; Fuhlendorff (68` Palombi), Visentin (85` Carosi).

A disp.: Natalucci, Groff, Musolino, Vecchione.

All.: Massimiliano Catini

Arbitro: Alberto Poli (sez. Verona)

Assistenti: Mateo Sadikaj-Angelo Macchia

Articolo a cura di Carlo Cagnetti – Sportpress24.com

Exit mobile version