Inter-Lazio, tutto il mondo guarda San Siro…anche Napoli – Le Formazioni Ufficiali

Inter-Lazio è il match delle 12,30 per la 32a giornata di Serie A. Partita al cardiopalma per un posto in Europa o la conferma della Champions League.

Nerazzurri forti per la qualificazione alla finale di Coppa Italia contro la Fiorentina, davanti a un San Siro sold-out, cercheranno di prendersi quei punti che gli permetterebbero di scavalcare l’Atalanta e piazzarsi al pari della Roma in zona Europa.

Dall’altra parte la Lazio che arriva a Milano dopo la sconfitta in casa contro il Torino. Biancocelesti che hanno lavorato in una settimana tranquilla per smaltire i carichi della ripresa di condizione, fortemente voluti dal Mister Sarri.

Torna Cataldi in regia affiancato da Milinkovic e Luis Alberto. Davanti il solito trio composto da Zaccagni, Anderson e Immobile.

In difesa la corazzata Marusic, Casale, Romagnoli e Hysaj. In porta il biondo Provedel.

Per l’Inter torna dal 1° Correa insieme al ritrovato Lukaku. Centrocampo affidato a Dimarco, Darmian, Barella, Brozovic, Mkhitaryan. In difesa l’ex Acerbi con D’Ambrosio e Bastoni. In porta Onana.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI INTER-LAZIO :

INTER (3-5-2): Onana; D’Ambrosio, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Dimarco; Lukaku, Correa. Allenatore: Inzaghi. A disposizione: Handanovic, Cordaz, De Vrij, Dumfries, Gosens, Zanotti, Bellanova, Asllani, Gagliardini, Calhanoglu, Carboni, Martinez, Dzeko. Indisponibili: Skriniar. Squalificati: nessuno. Diffidati: Acerbi, Dumfries, Mkhitaryan, Inzaghi.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri. A disposizione: Maximiano, Adamonis, Gila, Patric, Lazzari, Pellegrini, Radu, Vecino, Marcos Antonio, Basic, Romero, Pedro, Cancellieri. Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno. Diffidati: Cancellieri, Romagnoli.

ARBITRO: Guida di Torre Annunziata.

Assistenti: Galetto e Di Iorio.

Quarto uomo: Pairetto.

Var: Chiffi.

Avar: Ayroldi.

Ore 12.30 Inter-Lazio − Diretta tv su DAZN e Sky Sport Calcio (canale 202 Sky), diretta streaming su DAZN, SkyGo e NowTv

Articolo a cura di Stefano Ghezzi – Sportpress24.com

One thought on “Inter-Lazio, tutto il mondo guarda San Siro…anche Napoli – Le Formazioni Ufficiali

Comments are closed.

Translate »