Site icon SportPress24

Le Formazioni Ufficiali di Torino-Atalanta, Gasp cerca i 3 punti per l’Europa

Torino-Atalanta

Il sabato della 32a giornata si chiude con Torino-Atalanta, Gasperini contro Juric.

Entrambi vittoriosi nell’ultima giornata rispettivamente contro Roma e Lazio, all’Olimpico di Torino in palio ci sono 3 punti che scottano soprattutto per i nerazzurri che con una vittoria supererebbero momentaneamente l’Inter posizionandosi in zona Europa.

Torino che nulla deve chiedere al Campionato, ma che per la propria gente non scenderà in campo per fare una passeggiata.

Rispetto alla gara vinta all’Olimpico di Roma, Juric perde Radonjic, fuori per un mese per una lesione al retto femorale sinistro. Al suo posto gioca Karamoh, alle spalle di Sanabria insieme a Miranchuk. A centrocampo confermato Ilic, il match winner contro la Lazio, al posto di Rodriguez sulla sinistra Juric schiera Vojvoda.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI TORINO-ATALANTA :

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Lazaro, Linetty, Ilic, Rodriguez; Miranchuk, Karamoh; Sanabria. A disposizione: Gemello, Fiorenza, Gravillon, N’Guessan, Bayeye, Singo, Ricci, Adopo, Gineitis, Vojvoda, Vlasic, Seck, Pellegri. Allenatore: Juric.

ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Maehle, De Roon, Ederson, Zappacosta; Koopmeiners, Pasalic; Hojlund. A disposizione: Musso, Rossi, Palomino, Demiral, Bernasconi, Muriel, Boga, Hojlund, Zapata Allenatore: Gasperini.

ARBITRO: Sacchi di Macerata.

ASSISTENTI: Carbone-Giallatini.

IV UOMO: Maggioni.

VAR: Banti.

ASS. VAR: Marini.

Torino-Atalanta, gara valida per la 32ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 allo stadio Olimpico Grande Torino e sarà visibile in diretta su DAZN, Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251).

Articolo a cura di Stefano Ghezzi – Sportpress24.com

Exit mobile version