Juventus avviso shock agli abbonati

Le bufere intorno alla Juventus non sono di certo una novità, la società torinese ha infatti deciso di avvisare i propri abbonati “Premium Club” dei rischi che la società tiene in considerazione per la prossima stagione. 

Il club bianconero attraverso una mail ha deciso di avvisare i propri abbonati “Premium Club” dell’ Allianz Stadium attraverso una mail dei rischi a cui potrebbe andare incontro. Questi rischi partono dalla possibile retrocessione in Serie B e dall’esclusione dalle Coppe europee.

La società nell’ultimo anno ha passato non pochi guai che hanno portato conseguenze sportive e penali come l’assegnazione di 15 punti di penalizzazione in classifica. La Juventus ha recentemente ricevuto indietro questi punti che l’anno fatta tornare in piena corsa per un posto in Champions League. La partecipazione alla competizione regina del calcio però è in bilico, infatti le inchieste sulle manovre stipendi e sulle plusvalenze sono ancora in corso ed una possibile sanzione potrebbe includere proprio l’esclusione dalle competizioni Europee. Un danno morale e sportivo che sembrerebbe essere alle porte.

La società si trova nell’occhio del ciclone, dopo le dimissioni dell’intera dirigenza sono in arrivo altri guai.

La mail della Juventus ai tifosi

Gli abbonati ” Premium Club” sono coloro che occupano i settori deluxe all’Allianz Stadium. Questi speciali abbonati hanno ricevuto una mail che li ha lasciati senza parole. La società juventina ha chiesto di confermare il proprio posto entro il 19 maggio con un versamento dell’ 85% circa del costo del proprio abbonamento in un’unica soluzione. La Juventus informa anche che in caso di retrocessione in serie B questi verranno rimborsati del 30% ed il restante 15% sarà da pagare solo in caso di qualificazione ad una coppa europea.

La squadra torinese ha presentato le memorie difensive relative all’inchiesta sulle manovre stipendi durante il COVID-19 e alle partnership sospette con altri club e ai rapporti con gli agenti.

Articolo a cura di Valerio Giuseppe Bellinghieri – Sportpress24.com 

Translate »