Manchester United, tutto per Victor Osimhen

Il Manchester United è “più determinato che mai nella scelta” di Victor Osimhen per portarlo in Premier League. 

Osimhen è stato in ottima forma con il Napoli in questa stagione, segnando 26 gol in 31 presenze in tutte le competizioni attirando l’interesse di alcuni dei migliori club d’Europa.

Chelsea e United hanno entrambi un disperato bisogno di un attaccante quest’estate e sono tra i club più segnalati verso l’attaccante nigeriano.

Anche il Paris Saint-Germain si è unito alla coppia della Premier League nel mostrare interesse per Osimhen.

Secondo indiscrezione, lo United detiene il vantaggio sul Chelsea poiché, sebbene i Blues siano “in grado di offrire contratti sontuosi”, sembrano destinati a perdere il calcio europeo la prossima stagione.

IL MANCHESTER UNITED E’ PRONTO AD UNA SUPER OFFERTA

Qualsiasi parte interessata dovrà presentare un'”offerta che non può essere rifiutata”, con il proprietario del Napoli Aurelio De Laurentiis che avrebbe resistito a 150 milioni di euro.

Il Napoli spera ancora che il 24enne resti e “si arrenderà solo a una super offerta”.

Lo United “segue il nigeriano da tempo” e “sembra essere più determinato nella scelta” rispetto ai rivali.

La leggenda del Chelsea Didier Drogba, che è stato mentore di Osimhen negli ultimi tempi, crede che l’attaccante dovrebbe rifiutare le offerte del Paris Saint-Germain.

“Se è davvero nel mirino di un club come il PSG, mostra tutta la portata del suo talento e la stagione che sta vivendo”, ha detto Drogba a Canal+.

“Ma il PSG non è il club di cui ha bisogno per continuare i suoi progressi”.

Parlando di Drogba all’inizio di quest’anno, Osimhen ha dichiarato: “Ho sempre sostenuto Drogba e ho un grande amore e ammirazione per lui.

“Ricordo quando ha segnato il pareggio nella finale di Champions League 2012, un colpo di testa incredibile, e il modo in cui ho festeggiato è stato come se avessi segnato il gol. I miei amici sapevano che ero ossessionato da Drogba.

“Quando ho segnato 10 gol e vinto la Scarpa d’Oro ai Mondiali Under 17 nel 2015, uno dello staff della Nigeria mi ha mostrato un tweet di Drogba. Diceva “Congratulazioni Victor”. Ti auguro tutto il meglio per il futuro.’”

Manos Staramopoulos
Giornalista – Analista di calcio e affari internazionali
Membro del comitato calcistico AIPS e della IFFHS World Statistics Federation
Corrispondente: France Football, A Bola, Discoveryfootball.com, Mundo Deportivo, Sportpress24.com
Translate »