Site icon SportPress24

Pillole di Nba: LeBron trascina i Lakers, grande Miami

LeBron James

LeBron James trascina i Lakers all’overtime contro Memphis sul 3-1, Milwaukee cade di nuovo a Miami e va sotto sull’1-3 a sorpresa.

LAKERS

I Lakers hanno la meglio su Memphis all’overtime portandosi sul 3-1, un super LeBron James di prende la rivincita su Dillon Brooks, che lo aveva definito troppo vecchio per impensierirlo.

The King LeBron James all’ultimo secondo dell’overtime lo batte in palleggio, punta al ferro poi si ferma e segna subendo anche il fallo decisivo.

Per i Lakers ottima prestazione di Austin Reaves con 23 punti, di LeBron James con una doppia doppia da 22 punti e 20 rimbalzi che lo portano ad essere il più vecchio di sempre a raggiungere un 20-20.

Bene anche D’Angelo Russell con 17 punti, Jarred Vanderbilt con 15 punti, Anthony Davis con una doppia doppia da 12 punti e 11 rimbalzi e Dennis Schroder con 12 punti.

GRIZZLIES

Per i Grizzlies bene Desmond Bane con 36 punti, Ja Morant con 19 punti, Jaren Jackson con una doppia doppia da 14 punti e 14 rimbalzi.

Non bastano ai Grizzlies nemmeno Xavier Tillman con 12 punti e Dillon Brooks con 11 punti.

HEAT

Miami la spunta ancora su Milwaukee portandosi sul 3-1, per gli Heat grande prova di Jimmy Butler con una quasi doppia doppia eccezionale da 56 punti e 9 rimbalzi.

Si distinguono anche Bam Adebayo con 15 punti, Caleb Martin con una quasi doppia doppia da 12 punti e 9 rimbalzi e Gabe Vincent con 10 punti.

BUCKS

Per i Bucks bene Brook Lopez con una doppia doppia da 36 punti e 11 rimbalzi, Giannis Antetokoumpo con una tripla doppia da 26 punti, 10 rimbalzi e 13 assist.

Bene anche Jrue Holiday e Khris Middleton con 14 punti.

RISULTATI:

A cura di Edoardo Massetti — SportPress24.com

Exit mobile version