Serie A, le formazioni ufficiali delle partite delle 15.00

Doppia sfida delle 15.00 alla Dacia Arena di Udine e all’U-Power Stadium di Monza dove scenderanno in campo l’Udinese contro la Cremonese e il Monza con la Fiorentina in una sfida valevole per la 31esima giornata di Serie A.

L’Udinese arriva alla sfida con la Cremonese con una situazione agiata di classifica e dopo la pesante sconfitta in trasferta contro la Roma per 3-0. Delicatissima, invece la situazione della Cremonese che si trova a dover rispondere alla vittoria del Verona e dal pareggio di Sampdoria e Spezia se vorrà inseguire il sogno salvezza.

Molto tranquilla anche la situazione di classifica in casa Monza con la squadra di Palladino reduce dalla vittoria a San Siro contro l’Inter e salda al 13esimo posto troppo lontana sia per la retrocessione che per l’Europa. In lotta per il settimo posto, invece, la Fiorentina di Italiano che si trova in semifinale di Conference League ma arriva da due pareggi di fila in campionato che hanno rallentato la corsa per la zona Europa.

SERIE A

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI UDINESE-CREMONESE

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ehizibue, Pereyra, Walace, Lovric, Udogie; Samardzic, Success. All. Andrea Sottil

CREMONESE (4-3-1-2): Carnesecchi; Sernicola, Bianchetti, Vasquez, Valeri; Meité, Castagnetti, Benassi; Buonaiuto; Tsadjout, Dessers. All. Davide Ballardini

ARBITRO: Fourneau
ASSISTENTI: Rossi L. – Yoshikawa
IV UOMO: Orsato
VAR: Abbattista
AVAR: Abisso

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI MONZA-FIORENTINA

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Marì, Caldirola; Ciurria, Pessina, Rovella, Carlos Augusto; Colpani, Caprari; Mota. All. Raffaele Palladino.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodo, Martinez Quarta, Milenkovic, Biraghi; Amrabat, Mandragora, Barak;  Saponara, Cabral, Kouame. All. Vincenzo Italiano.

ARBITRO: Sacchi
ASSISTENTI: Affatato – Severino
IV UOMO: Cosso
VAR: Di Martino
AVAR: La Penna

Foto da Twitter – Articolo a cura di Andrea Marino – SportPress24.com 

One thought on “Serie A, le formazioni ufficiali delle partite delle 15.00

Comments are closed.

Translate »