Site icon SportPress24

Moisés Isaac Caicedo Corozo : “Sogno il Real Madrid”

Moisés Isaac Caicedo Corozo

Moisés Isaac Caicedo Corozo (nato il 2 novembre 2001) è un calciatore professionista ecuadoriano che gioca come centrocampista per il club della Premier League Brighton & Hove Albion e per la squadra nazionale dell’Ecuador.

Moises Caicedo ha rilasciato un’intervista ed è stato pieno di elogi per il Real Madrid. Il centrocampista ha rivelato che è sempre stato il suo sogno giocare per il Real Madrid.

Il Real Madrid è uno dei migliori club del mondo e molti calciatori non nascondono il loro desiderio di giocare per il Real Madrid. Uno di loro era Moises Caicedo, pieno di lodi.

“IL REAL IL MIO SOGNO”

“È sempre stato il mio sogno giocare per il Real Madrid. È la migliore squadra del mondo. Ora sto facendo molto bene e perché non un giorno giocare lì e vincere la Champions League con il Real Madrid”, ha detto il nazionale ecuadoriano .

“È molto bello vedere come gioca il Real Madrid e la personalità di giocatori come Vinicius, Camavinga, Valverde. Mi piace molto anche guardare Kroos. Per giocare nel Real devi lavorare molto duramente”, ha continuato.

Tuttavia, Caicedo ha chiarito la sua intenzione principale: “L’unica cosa che voglio è divertirmi in campo. La pressione non mi tocca. Quello che voglio fare ora è vincere titoli e ascoltare l’inno della Champions League, questo è il mio passo successivo Potrebbe farmi venire le lacrime agli occhi.”

LA CARRIERA DI CAICEDO

Caicedo ha debuttato con la nazionale maggiore dell’Ecuador nella sconfitta per 1-0 nelle qualificazioni alla Coppa del Mondo FIFA 2022 contro l’Argentina il 9 ottobre 2020.

Ha segnato il primo gol nella vittoria casalinga per 4-2 contro l’Uruguay il 13 ottobre 2020 all’Estadio Rodrigo Paz Delgado, diventando il primo giocatore nato nel 21° secolo a segnare nelle qualificazioni alla Coppa del Mondo CONMEBOL.[

Il 14 novembre, Caicedo è stato nominato nella rosa di 26 uomini dell’Ecuador per la Coppa del Mondo FIFA 2022 insieme ai compagni di squadra del Brighton Pervis Estupiñán e Jeremy Sarmiento.

Nell’ultima sfida del girone contro il Senegal, il 29 novembre, Caicedo ha segnato il gol del pareggio che avrebbe permesso all’Ecuador di qualificarsi agli ottavi.

Manos Staramopoulos
Giornalista – Analista di calcio e affari internazionali
Membro del comitato calcistico AIPS e della IFFHS World Statistics Federation
Corrispondente: France Football, A Bola, Discoveryfootball.com, Mundo Deportivo, Sportpress24.com
Exit mobile version