Sadio Mane potrebbe lasciare il Bayern dopo una sola stagione, visto che il club ha deciso di cederlo la prossima estate.
L’estate precedente è stato il fiore all’occhiello dell’attività di mercato del Bayern Monaco, in un affare costato complessivamente 32 milioni di euro.
Poi arrivò a Monaco come un umile “re”. Con ricche prestazioni dalla Premier League con la maglia del Liverpool e anche dopo una stagione che ha visto i Reds rivendicare tutti i trofei disponibili fino alla caduta finale.
Pochi mesi dopo, però, Sadio Mané sembra perso al Bayern. L’ultimo episodio che lo ha visto ‘maneggiare’ con Leroy Sane nello spogliatoio dell’Etihad ha segnato un nuovo minimo in una prima stagione già deludente per il senegalese che sta ancora trovando il meglio di sé in Bundesliga.
E secondo le ultime informazioni è molto probabile che andrà via dalla Germania.
All’Allianz Arena tutti considerano fallimentare il trasferimento dell’attaccante 31enne, con molti all’interno della squadra che scherzano addirittura sul fatto che la dirigenza abbia effettivamente ingaggiato suo fratello gemello.
Come aggiunto nel rapporto, allo stesso tempo Tuchel non lo considera un membro chiave per il nuovo Bayern previsto per la nuova stagione e dato che non ha intenzione di porre il veto alla sua permanenza.