Torino-Salernitana, torna Ilic dal 1′ – Le formazioni

Ritorna la Serie A allo Stadio Olimpico Grande Torino e lo fa in una partita valevole per la 30esima giornata tra i padroni di casa del Torino e la Salernitana.

I Granata arrivano dalla sconfitta interna contro la Roma e, nelle ultime tre partite, hanno portato a casa solo un punto segnando un gol e subendone sei. Per gli uomini di Juric, questo campionato sembra non avere più grandi stimoli da offrire perché la zona Europa occupata dalla Juventus è lontana di sei punti e, per recuperare lo svantaggio, servirebbe ritrovare la brillantezza e la solidità delle prime fasi del campionato.

La Salernitana, invece, arriva da ben cinque pareggi di fila e si ritrova imbattuta dal 19 febbraio anche se la situazione in classifica non è delle più tranquille. Infatti, gli uomini di Paulo Sousa si trovano a 29 punti a soli tre punti di vantaggio sullo Spezia quartultimo e davanti al Verona terzultimo di sei punti. La partita di oggi rappresenta un’importante occasione per provare ad allontanarsi dalla zona retrocessione sfruttando un momento non positivo del Torino.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI TORINO-SALERNITANA

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Ricci, Ilic, Vojvoda; Miranchuk, Radonjic; Sanabria. All. Ivan Juric.

SALERNITANA (3-5-2): Ochoa; Daniliuc, Gyomber, Pirola; Kastanos, Nicolussi Caviglia, Vilhena, Candreva, Bradaric; Dia, Piatek. All. Paulo Sousa.

ARBITRO: Aureliano

ASSISTENTI: Prenna – Del Giudici

IV UOMO: Perenzoni

VAR: Maresca

AVAR: Muto

Foto da Twitter – Articolo a cura di Andrea Marino – SportPress24.com

One thought on “Torino-Salernitana, torna Ilic dal 1′ – Le formazioni

Comments are closed.

Translate »