Le Formazioni Ufficiali di Sassuolo-Juventus: esordio in Serie A per Barbieri

Continua la domenica della 30ª giornata di Serie A con la sfida alle 18:00 tra Sassuolo e Juventus. Entrambe le squadre da una sconfitta, rispettivamente contro Verona e Lazio.

I neroverdi prima del ko avevano vinto quattro sfide consecutive, i bianconeri dopo la vittoria nei quarti di finale di Europa League, cercheranno punti per avvicinarsi all’Atalanta al sesto posto in classifica.

Al Mapei Stadium Allegri, in vista del ritorno con lo Sporting, fa esordire in Serie A il 2002 Barbieri, già schierato in Champions. Tra i pali Perin dopo il malore di Szczesny nella sfida a Lisbona. In attacco ci sono Milik con Vlahovic, a centrocampo gioca Paredes. Senza Berardi, Dionisi schiera Bajrami insieme a Pinamonti e Laurienté in avanti. Henrique dal 1′ in mezzo.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI SASSUOLO-JUVENTUS

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ruan, Rogerio; Frattesi, Lopez, M. Henrique; Bajrami, Pinamonti, Laurienté. Allenatore: Dionisi

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; Barbieri, Fagioli, Paredes, Rabiot, Kostic; Milik, Vlahovic. Allenatore: Allegri.

DOVE VEDERE LA PARTITA

La partita sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Foto in copertina da Twitter – Articolo a cura di Davide Teta – SportPress24.com

Translate »