Site icon SportPress24

Inter-Monza – Le Formazioni Ufficiali

Inter-Monza

Chiude il sabato della 30a giornata la sfida tra l’Inter e il Monza.

Nella giornata di ieri sono andati in scena i primi due anticipi di questo 30esimo turno di Serie A: la Cremonese e la Lazio hanno battuto rispettivamente Empoli e Spezia. Senza però indugiare ulteriormente, andiamo a spulciare le formazioni di Inter-Monza.

Come arriva l’Inter
Calhanoglu torna a disposizione, ancora out Skriniar. Inzaghi proseguirà il turnover dettato dal calendario ingolfato, con un occhio al ritorno contro il Benfica di mercoledì. In porta dovrebbe essere confermato Onana, davanti a lui probabile turno di riposo per Acerbi: De Vrij al centro, Bastoni braccetto di sinistra. Sulla catena di destra si giocano due maglie D’Ambrosio, Dumfries e Darmian, con questi ultimi due in pole. A centrocampo si va verso la conferma del trio tipo con Mkhitaryan insieme a Barella e Brozovic. Gosens favorito su Dimarco a sinistra. In attacco la certezza dovrebbe essere il ritorno di Lukaku da titolare, mentre Lautaro è destinato alla panchina: Correa favorito su Dzeko per affiancare il belga.

Come arriva il Monza
Ad eccezione di Mota Carvalho, ancora alle prese con i postumi di un infortunio, allenatore del Monza Raffaele Paladino può tornare a schierare la miglior formazione possibile per affrontare l’Inter al Meazza. In difesa davanti al portiere Di Gregorio, cresciuto calcisticamente proprio nel settore giovanile dell’Inter, ci saranno Izzo, Pablo Marì e Caldirola. A centrocampo spazio alla qualità: Rovella più Pessina. A sinistra maglia da titolare assicurata per Carlos Augusto, sulla corsia opposta ci sarà Ciurria. Per sostenere l’unica punta Petagna l’idea di Palladino è quella di affiancare a Caprari un altro ex Inter, cioè Sensi.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI INTER-MONZA : 

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Gosens; Correa, Lukaku. Allenatore: Simone Inzaghi.

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, P. Marì, Caldirola; Ciurria, Rovella, Sensi, C. Augusto; Pessina, Colpani; Mota Carvalho. Allenatore: Raffaele Palladino.

INTER-MONZA, DOVE VEDERLA IN TV E LIVE STREAMING: DIRETTA SU DAZN E SKY

Inter-Monza, sabato 15 aprile, sarà trasmessa in diretta sia su SKY che su DAZN con collegamento a partire dalle ore 20:00.

Foto da Twitter – Articolo a cura di Michela Catena – Sportpress24.com

Exit mobile version