Site icon SportPress24

Sportpress24 inaugura la rubrica “Il parere dell’avvocato”

Rubrica:Il Parere dell'Avvocato - Avv. Stefania Nicoletta COSTANZO

Rubrica:Il Parere dell'Avvocato - Avv. Stefania Nicoletta COSTANZO

Avv. Stefania Nicoletta COSTANZO - Cassazionista
Avv. Stefania Nicoletta COSTANZO – Cassazionista

Sportpress24 espande i propri orizzonti creando una rubrica – “Il parere dell’avvocato” – dedicata a questioni di carattere giuridico che ogni giorno attanagliano la vita di ognuno di noi.

La rubrica sarà curata dall’ avv. Stefania Nicoletta Costanzo – avvocato Cassazionista del foro di Roma, iscritto all’ Albo degli Avvocati dal 2001 e all’Albo speciale degli avvocati Cassazionisti dal 2014, con studio in Roma via Cicerone 49, tel 06/3213357, ove  esercita la professione da più di 20 anni con specializzazione in diritto civile (Responsabilità Civile e Risarcimento del Danno: – Diritto delle Assicurazioni e infortunistica stradale; – Responsabilità Professionale medica, di notai, avvocati, agenti immobiliari, ingegneri etc..; Responsabilità da fatto illecito) ed opera in ambito assicurativo, occupandosi di fornire assistenza sia nella fase stragiudiziale, che giudiziale. 

Contrattualistica, recupero credito, esecuzioni, controversie di natura condominiale, diritti reali, diritto di famiglia.

Ogni domenica verrà affrontato un argomento e/o un caso concreto, con richiami alle norme di diritto applicabili e alla giurisprudenza dominante in materia.

Gli articoli non costituiranno una rassegna di diritto, ma saranno semplici, essenziali e con pochi tecnicismi.

Infatti lo scopo principale è quello di dare un approccio più consapevole ai lettori di fronte a problematiche di natura giuridica. Pertanto nella maggior parte dei casi sarà opportuno ricorrere alla competenza e professionalità di un legale che esaminerà la fattispecie concreta valutando caso per caso quale azione e/o difesa riterrà utile per la tutela dei diritti del cliente.

Articolo a cura della redazione – Sportpress24.com

Exit mobile version